Apertura

La reazione di Cecilia all'agenda con le stelline di Ignazio

CECILIA STELLINE IGNAZIO

Cosa pensa Cecilia dell’agenda con le stelline che Ignazio Moser usa per classificare le prestazioni sessuali delle ragazze con cui esce? Giulia De Lellis parlando con la Rodriguez glielo chiede. Cecilia dice di conoscere la storia, anche se non era presente quando “Nacho” l’ha raccontata, e che spera di finirci anche lei, e di prendere un “bel voto”. Con ogni probabilità Cecilia scherzava, ma non è troppo?

La reazione di Cecilia all’agenda con le stelline di Ignazio

 


CECILIA E IGNAZIO NELL’ARMADIO: IL VIDEO – La tenda rossa è troppo discreta per Cecilia e Ignazio che questa notte hanno deciso di appartarsi nell’armadio della camera in cui dormono tutti i concorrenti del GfVip per un momento di intimità che non è difficile immaginare come sesso orale vista la posizione dei due. Gli spettatori del GfVip non hanno dubbi:

Cecilia e Ignazio: sesso orale nell’armadio davanti a tutti? – VIDEO


Come sempre la regia ha cambiato subito inquadratura. Ma certamente poteva evitarla del tutto, e non è stato così. Difficile pensare quindi ad una svista. Ma questo esibizionismo sfrenato sia che sia figlio dell’ambizione sia che sia il frutto dell’istinto, non piace al pubblico:

Leggi anche: Non solo armadio, ecco quello che hanno fatto Cecilia e Ignazio dietro la tenda rossa del confessionale