Cronaca

Cecilia Rodriguez svela i suoi rapporti con Giulia De Lellis e Andrea Iannone

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha scelto di parlare dei suoi rapporti con la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ex della sorella Belen. La sede scelta per rivelare queste informazioni è stata il programma Rivelo, con Lorella Boccia. C’è rimasto qualche tipo di rapporto tra Cecilia e l’ex della sorella? Corre buon sangue tra la sorellina di Belen e Giulia De Lellis? L’intervista in cui Cecilia Rodriguez rivela questi retroscena è andata in onda su Real Time.

Cecilia Rodriguez: “Con Iannone ho chiuso i rapporti per rispetto della mia famiglia”

Parlando di Andrea Iannone Chechu chiarisce subito che ha scelto di chiudere i rapporti con l’ex della sorella per rispettare la sua famiglia. L’amicizia è stata quindi interrotta. Dopo la rottura del 30enne con Belen Rodriguez, quindi, Cecilia ha scelto di mettere da parte il bel rapporto che avevano per assecondare le scelte di vita della sorella. Belen, come noto, è tornata insieme al marito e padre del figlio Santiago, Stefano De Martino. Tra i due sembra esserci un rapporto sereno e felice per ora e, insieme a Santiago, sono tornati ad essere una famiglia. E del rapporto con Giulia De Lellis?

“Mai state amiche io e Giulia De Lellis”

La minore delle Rodriguez ci ha tenuto anche a chiarire che lei e Giulia De Lellis non son mai state realmente amiche: “L’amicizia è altro!“, ha esclamato l’argentina. A Boccia che le ha domandato dei suoi rapporti con Giulia De Lellis, attuale ragazza del centauro ex della sorella, Cecilia ha risposto che Giulia l’ha conosciuta “andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche”. Si conoscono più che a livello superficiale, quindi, ma amiche mai. Niente più frecciatine di Cecilia alla coppia, quindi, ma solo semplici constatazioni e chiarimenti per mettere a tacere ogni voce.