Spettacolo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia nella vita e in conduzione: al timone di Ex On The Beach

cecilia rodriguez ignazio moser

Otto ragazze e otto ragazzi single, tutti insieme in una immensa villa ricca di comforts situata su un’isola da sogno. Tutto perfetto, atmosfera frizzante e divertente, tutto può accadere. Ma, piccolo dettaglio non trascurabile, sul posto arrivano anche…gli ex fidanzati e le ex fidanzati di tutti e 16 gli inquilini! Messa così la situazione non può che degenerare e farsi pericolosa. A tutti toccherà avere a che fare con tensioni, rancori, conti in sospeso, sentimenti repressi o solo sopiti, che siano di odio o d’amore. Questo è il concept di Ex On The Beach, reality di MTV che l’anno scorso è stato condotto da Elettra Lamborghini. Tra qualche mese tornerà in onda, con la seconda versione e al timone c’è stato un cambiamento. Il testimone è passato a Cecilia Rodriguez e Igazio Moser. I due fidanzati sono al settimo cielo.

I nuovi conduttori di Ex On The Beach

Il reality tornerà su MTV  a partire dal prossimo 2 gennaio. Si tratta di uno dei programmi di punta dell’emittente, che quest’anno ha deciso di affidare la conduzione a una coppia inedita. Coppia di conduttori che è anche coppia nella vita. Si tratta di Igazio Moser e Cecilia Rodriguez.

La modella argentina, sorella di Belen e l’ex ciclista, avranno il compito di accompagnare i 16 concorrenti nella loro avventura, un viaggio che rivela sempre sorprese e che espone inevitabilmente a situazioni anche molto difficili. Quando ci sono di mezzo i sentimenti, non è mai facile. Figuriamoci se di mezzo ci sono pure le telecamere e gli ex!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I due stanno insieme da due anni e si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Era il 2017, lei era sentimentalmente impegnata con Francesco Monte, praticamente lasciato in diretta tv per cominciare la love story con quello che è il suo attuale compagno. Inseparabili, sempre insieme: anche nel lavoro adesso!