Spettacolo

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte: le parole nel confessionale

cecilia rodriguez lascia francesco monte

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte. O almeno questo è quello che ha fatto capire nel confessionale del GfVip. Parla di Monte dicendo che nell’ultimo periodo è stato spesso via per il lavoro, ma che è giusto e non vuole fargliene una colpa, lo capisce. Poi continua:

“Mi sento male perché vorrei solo aiutarlo. Penserà che l’ho preso in giro per quattro anni, che sono una cattiva persona, non mi piace questo, non penso di esserlo, ma lui non penserà altro. Ho preso coraggio perché non lo vedo perché sto qua dentro, appena lo rivedrò morirò”.
“Non posso evitare i miei pensieri e crollo. Mi prendo le mie responsabilità, ho le idee chiare, chiarissime. Non mi sento sincera se non gli dico quello che mi succede. Ho bisogno di pensare a me e mi sento male perché vorrei solo aiutarlo. Sto mandando a fanc*lo tutto per cosa? Penserà che sono pazza, che sono una cattiva persona, penserà che l’ho preso per il cu*o per quattro anni, penserà solo questo. Ho preso coraggio per quello, perché sto qua e non lo vedo, ma il momento che lo vedrò…muoio”

 

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte: le parole nel confessionale


C’è anche da dire che invece Francesco Moser non escluda che una volta davanti al fidanzato Cecilia non cambi idea. Come sembrava avvertirlo Jeremias oggi. Ma magari siamo maliziosi noi.
CECILIA RODRIGUEZ LASCIA FRANCESCO MONTE: L’ANNUNCIO NELLA SAUNA – Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte? Continuano i tormenti di Cecilia Rodriguez, che sembra aver preso una decisione tra le lacrime. In sauna confida a Luca Onestini che deve pensare a se stessa per una volta. Luca le chiede cosa ne pensi Jeremias. Cechu risponde che le ha detto di stare serena, che è la vita, che niente succede per caso. Ma stanno davvero parlando di quello che pensiamo tutti, ovvero di Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte?


Cecilia continua: “So che può sembrare una scelta egoistica”. Quando Luca aggiunge: “Lo fai anche per l’altra persona, comunque nel momento in cui tu hai un’idea è giusto comunicargliela subito”. Sì, stanno parlando di Francesco Monte. E sembra proprio che Cecilia stia annunciando che domani lo lascerà. “Sai già cosa dire?” chiede Onestini. E la Rodriguez risponde risoluta. “Sì, sì. Non so come iniziare, non verrò mai capita, mai”.
Cecilia continua: “Però se ci guardiamo dentro capiamo tutti e due. Anche se sarà difficile perché è veramente un pezzo del mio cuore”. Luca la incoraggia a guardare il lato positivo. Le fa capire che i suoi pensieri sono indipendenti, che sono frutto di una sua decisione. E questo è importante.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte? Il video choc