Spettacolo

Cesare Cremonini fidanzato: prima foto con Martina Margaret Maggiore

cesare cremonini

Riservatissimo sulla sua vita privata, Cesare Cremonini non si è mai esposto in merito alle sue storie sentimentali, né ha mai dato in pasto a gossip e giornalisti dettagli sulla sua sfera più intima e personale. Tempo fa aveva ufficializzato la storia con la collega Malika Ayane, poi chiusa dopo circa un anno. Ma da tempo non si avevano notizie su una presenza femminile nella sua vita. Il cantante è stato impegnatissimo sul fronte lavorativo, tra nuovo album e uno spettacolare tour negli stadi che lo ha portato in giro per l’Italia intera, collezionando un sold out dietro l’altro. Eppure a quanto pare il tempo per l’amore lo ha trovato ugualmente….

La fidanzata di cesare Cremonini è Martina Margaret Maggiore

Il cantante ha pubblicato sul suo canale Instagram, seguitissimo dai follower e dove condivide moltissimo del suo lavoro, una foto che lo ritrae insieme a Martina Margaret Maggiore. A quanto pare, i due sono una coppia e stanno insieme da circa un anno. La foto insieme è stata scattata allo stadio, ma non è accompagnata da nessuna dedica specifica e neppure da un tag. Anzi, c’è una didascalia di accompagnamento decisamente neutra e quasi scherzosa, indifferente. I due si trovano sugli spalti di Bologna-Roma e il riferimento che fa il cantante è a uno dei suoi ultimi concerti, tenutosi proprio lì, in quello stadio storico a lui così tanto caro.

Chi è Martina Margaret Maggiore

Nata a Rimini, ma adottata da Bologna, di lei si sa pochissimo. Anche i suoi social sono blindati e privati, impossibile farvi incursione per dare sfogo alla curiosità. La ragazza non era mai stata vista con Cesare Cremonini, o meglio, non erano mai stati paparazzati insieme. Pare, invece, che i due si fossero già presentati, in qualità di coppia, al matrimonio di un caro amico di lui, lo scorso luglio. Secondo alcuni rumors starebbero insieme da circa un anno, da dicembre 2018.