SexyStarZ

Charlotte Caniggia all'Isola dei Famosi

Ha ragione chi vuole soprannominarla l’Isola dei Formosi: con la presenza di Charlotte Chantal Caniggia, figlia del calciatore argentino Claudio Paul Caniggia, l’Isola dei Famosi acquisisce una presenza “di peso” nella trasmissione. La ragazza conta appena 450mila fans sulla sua pagina Facebook, che delizia giornalmente pubblicando foto poco vestita, e 231mila followers su Twitter, dove, grazie alla policy sul nudo, lo spettacolo è servito ogni giorno.
charlotte caniggia 14
CHARLOTTE CANIGGIA E L’ISOLA DEI FAMOSI – Dopo l’esperienza nella trasmissione Bailando por un sueno tra stacchetti sexy e streap tease la figlia dell’ex attaccante di Verona, Roma e Atalanta sembra finalmente aver trovato la sua dimensione ideale tramite gli autoscatti che fanno incetta di condivisioni e apprezzamenti sui social. Grazie ai suoi selfie fioccano infatti le proposte di lavoro per ospitate e interventi tv, un miglioramento per lei che era stata accusata di usare il padre “come un bancomat”. “Sogno un uomo che faccia da mangiare e curi la casa mentre io vado a divertirmi” spiega Charlotte, che grazie agli scatti sexy sul suo profilo Instagram è diventata subito virale sul web. La figlia della stella argentina vive tra Ibiza e un appartamento che i genitori le hanno comprato sulla cima dell’Hotel Faena, a Puerto Madero, ex quartieraccio industriale riconvertito in sobborgo chic sul rio de La Plata.


CHARLOTTE CANIGGIA E IL PADRE CLAUDIO PAUL – Charlotte è figlia di Claudio Paul Caniggia, attaccante argentino che ha giocato anche in Italia (Roma, Verona, Atalanta) e si è anche beccato una squalifica per doping per essere stato trovato positivo alla cocaina. Gli italiani ricordano il suo goal su assist di Diego Armando Maradona che nel 1990 ci buttò fuori dai mondiali giocati in casa alla semifinale. E il rapporto con papi? “Prendo lezioni di canto – ha raccontato Charlotte – io e mio fratello Alexander non abbiamo bisogno di faticare: tanto ci mantiene la carta di credito di papà”. “Di denaro non discutiamo nemmeno – aggiunge Charlotte – dico a papi che mi sto annoiando e filo via. Mi sveglio alle 11, vado in palestra, alla spa e alle otto di sera stappo il mio champagne”.