Spettacolo

Chef Rubio contro tutti: dopo Rita Dalla Chiesa se la prende con Massimo Giletti

chef rubio

Che sia un personaggio senza peli sulla lingua e decisamente sopra le righe, è sempre stato chiaro. Chef Rubio non le ha mai mandate a dire e si è sempre esposto in prima persona, a volte con toni particolarmente accesi e senza mezzi termini. O lo ami o lo odi. E non è la prima volta che si trova al centro della bufera per le sue esternazioni, visto che non si è mai tirato indietro nemmeno di fronte ad argomenti delicati riguardanti la politica, la cronaca, l’economia. Chef sì, dunque, ma testa pensante prima di tutto. E si può essere d’accordo o meno con lui, ma che abbia sempre idee molto chiare, gli va riconosciuto.

L’ultima bufera che lo vede protagonista è nata in seguito ad alcune affermazioni diffuse tramite i social in merito al dramma di Trieste, la sparatoria in cui due agenti sono rimasti uccisi. Le sue parole come sempre hanno spaccato i follower che lo seguono su Instagram: alcuni si sono detti d’accordo con la sua critica, altri gli si sono scagliati contro, ritenendo le sue parole offensive. Si sono espressi in merito anche Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Chef Rubio VS Rita Dalla Chiesa

Tutto è cominciato così, con questo tweet:

Inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente. Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente. Io non mi sento sicuro in mano vostra.

Rita Dalla Chiesa, figlia del generale ucciso dalla mafia, ha reagito quasi subito, scrivendo:

Adesso basta con questa storia della mancanza di preparazione dei nostri ragazzi delle Forze Dell’Ordine. Se mai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo, visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza.

Alla dura risposta della conduttrice, Chef Rubio ha risposto bloccandola dai suoi social.

Chef Rubio VS Massimo Giletti

Nel mirino è finito anche Massimo Giletti. Al noto conduttore televisivo Chef Rubio ha indirizzato il suo ultimo post Instagram, scrivendo:

Amore mio, il numero non ce l’hai quindi non sparare c*****e in diretta dicendo che mi stai chiamando, che poi gli analfabeti funzionali ce credono e me riempiono la posta de s*******e. Quindi la prossima volta evita (o chiedi alla redazione il numero vero). Che poi te poteva pure dì male (o bene, dipende dai punti de vista) e me trovavi su’r cesso e allora sai quanto me tajavo. Fate ride.

Il riferimento è alla scorsa puntata di Non è l’Arena, dove il padrone di casa Massimo Giletti ha chiamato in causa il protagonista di Unti e Bisunti criticando nuovamente quelle parole espresse in merito ai due poliziotti uccisi e alle forze dell’ordine italiane.