PopStarZ

Cher ha bisogno di un trapianto di cuore? La bufala!

CHER TRAPIANTO CUORE

Cher ha solo tre mesi di vita, ha bisogno di un trapianto di cuore, sta morendo… scommetto che anche tu hai trovato in giro notizie del genere e, se sei affezionato alla cantante ormai praticamente millenaria, forse ti sarà dispiaciuto. Eppure la diretta interessata su Twitter ha risposto ad una fan preoccupata, dicendo che il suo cuore sta benissimo. Ma allora, perché tanto trambusto?
CHER: LE DATE DEL TOUR ANNULLATE – Tutto è cominciato con l’annuncio dell’annullamento di alcune date del tour sul sito ufficiale, a causa di problemi di salute che interessano i suoi reni, non il cuore. Il che risale a qualche settimana fa e, vista la sua provenienza da fonti sicure, non lascia spazio a dubbi.

CHER
Dal sito ufficiale http://tour.cher.com/

Si sa, da un semplice annuncio all’isteria collettiva il passo è breve. Infatti, cosa è successo dopo?
CHER: HA POCHI MESI DI VITA E HA BISOGNO DI UN TRAPIANTO DI CUORE – Riprendendo la notizia delle date cancellate, Globe ne approfitta per un bel titolone, di quelli catastrofici: “Cher ha bisogno di un trapianto di cuore, oppure morirà tra tre mesi”.
CHER TRAPIANTO CUORE
La copertina di Globe

Secondo Globe, Cher sarebbe stata colpita da un misterioso virus assassino che potrebbe stroncarla in tre mesi e solo un trapianto di cuore potrebbe salvarla. Anche altri giornali parlano delle sue condizioni disastrose, dicendo addirittura che la cantante avrebbe confermato questa misteriosa malattia che l’ha lasciata in fin di vita. Qualcosa non ti torna? E fai bene perché, indovina un po’, è una bufala.
CHER TRAPIANTO CUORE
 
CHER: “IL MIO CUORE STA BENISSIMO” – Se stai cercando la notizia su Google, probabilmente troverai ben poche fonti straniere. Avranno già cancellato tutto per timore di una figuraccia? Infatti è Cher stessa che, rispondendo ad una fan preoccupata, risponde che il suo cuore sta benissimo e di non aver certamente bisogno di un trapianto.


Incornicia questo tweet e mostralo a chiunque, nelle prossime ore, inonderà la tua bacheca con post su Cher in fin di vita o peggio ancora morta, perché ho come l’impressione che la mandria di bufale non si fermerà tanto facilmente.
 

Leggi anche questo! Valerio Scanu imita Cher e sembra “un mignottone sur raccordo”