Apertura

Cheryl Cole è la star più pericolosa del mondo

CHERYL COLE

Sta attento a Cheryl Cole: è diventata ufficialmente la donna più pericolosa del mondo. No, non ha combinato nulla di strano: semplicemente cercando informazioni su di lei hai un’altissima probabilità di introdurre virus nel tuo pc. Cosa significa? Ce lo racconta The Independent.
CHERYL COLE: STA ATTENTO – Cerchi notizie riguardanti Cheryl Cole? Attento, il tuo pc potrebbe venire infestato da virus. Infatti, i criminali informatici usano la strategia di ricorrere a nomi di celebrità per diffondere virus. È semplicissimo: apri una notizia che sembra davvero curiosa e ti ritrovi col pc da buttare. Questa volta, uno dei nomi più utilizzato è proprio Cheryl Cole. Esistono infatti il 15% di probabilità che il suo nome si accompagnato da spyware, virus, spam, phishing, adware e altri malware. E il rischio aumenta abbinandolo a video, immagini, download o mp4. Adesso che ti abbiamo avvertito, sta attento ed evita tutto ciò che a prima vista ti sembra sospetto.
 

Guarda le foto di Cheryl Cole dalla sua pagina Facebook (tranquillo, non contengono virus!):


 
CHERYL COLE: NON È LA SOLA – Cheryl Cole non è l’unica il cui nome è stato preso in prestito per la diffusione di virus. Al secondo posto in classifica c’è Daniel Radcliffe, l’ex Harry Potter che tu conoscono, seguito da Jessie J. Nella top 20 anche tutti e cinque i membri della band One Direction: in particolare Harry Styles si aggiudica l’ottavo posto in classica. Globalmente, la celebrità più pericolosa in assoluto è Jimmy Kimmel, con più del 19% di probabilità di infettare il vostro pc. Sei sorpreso? Purtroppo, come giustamente ci ricorda Samantha Humphries-Swift, manager di McAfee Labs, i criminali informatici conoscono le necessità degli utenti e le sfruttano per renderli vulnerabili. In questo caso, il desiderio di avere informazioni sempre aggiornate sulla celebrità del momento. Sei consapevole del rischio che corri? Mi raccomando, sta attento!
CHERYL COLE: IL NUOVO SINGOLO – Passando ad argomenti più allegri, è disponibile sul canale ufficiale di Youtbybe di Cheryl Cole l’audio del nuovo singolo I Don’t Care, disponibile su iTunes dal 9 novembre. Sei pronto?
 

Ascolta il nuovo singolo di Cheryl Cole: