Cronaca

Chi canta la cover sul coronavirus di My Sharona?

Forse l’avete sentita anche voi: “Nonserve il virus corona, serve l’educaziona”; una band inizia a tossire e poi attacca una cover di My Sharona con un testo che parla del coronavirus. Una versione divertentissima, ma chi ha avuto questa idea geniale? Si chiamano Rimbamband

Chi canta la cover sul coronavirus di My Sharona?

Il testo della cover sul coronavirus di My Sharona è davvero divertentissimo e gioca tutto sulla storpiatura delle parole che finiscono in “ona”. Ad esempio il poveraccio che sta in quarantena con la moglie urla “Che due marona!”. Loro sono i Rimbamband e vengono da Bari. Bravissimi!!! La band satirica parla di temi di attualità come questo:

Insomma sono stati accolti da un’ovazione con commenti come “Come anti-virus siete meglio di Avast! (pugliese anche lui?)” o “In fondo con un po’ d’ironia, dicono una grande verità. Non abbiamo altri mezzi per difenderci oltre le attenzioni e una buona educazione”. “Qualunque cosa serva a sdrammatizzare il procurato allarme , è la benvenuta !!! Forza ragazzi che la vita è ancora lunga !!!❤❤❤” e Aspetto tra 3..2..1..i vari: c’è un’emergenza sanitaria e voi ci ridete su?? Vergonnnniaaaa 🤦‍♀️🤦‍♀️😂😂 #unarisataviseppellira”. Per concludere: