Costume

Chi è Giorgia Caldarulo, la nuova fidanzata di Taylor Mega

chi è giorgia caldarulo

Chi è Giorgia Caldarulo, la nuova fidanzata di Taylor Mega? Il gossip su chi sia la fidanzata della ricca e bionda influencer Mega impazza in questi giorni e gli scontri non sono certo mancati. Come ogni influencer che si rispetti la storia del presunto tradimento di Mega nei confronti di Erica Piamonte a favore di una relazione con Giorgia Caldarulo si è consumato tra una stories e l’altra delle tre dirette interessate. Facciamo il punto della situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

brava ragazza 😇 @yslbeauty @douglasitalia #incollaborazioneconyslbeauty #ad #yslbeauty

Un post condiviso da GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) in data: 21 Set 2019 alle ore 12:04 PDT

Taylor Mega e il triangolo con Erica e Giorgia

Triangolo o non triangolo? Tutto è iniziato con le immagini pubblicate da alcuni giornali che ritraevano Mega e Caldarulo durante un bacio. Repentina la reazione di Erica, che ha affermato di essere stata insieme a Taylor tutta l’estate e che fino alla sera prima la giovane le avrebbe scritto di sentire la sua mancanza; Taylor Mega, dal canto suo, ha affermato che il tema è molto delicato poiché la famiglia non è al corrente di questa parte di lei e che c’era una persona – presumibilmente Erica – che non avrebbe voluto fare soffrire. L’ultima ad esprimersi è stata proprio Giorgia Caldarulo, la nuova fidanzata di Taylor Mega; sempre tramite le stories del suo profilo Instagram la giovane ha affermato di aver ricevuto insulti omofobi e l’accusa di essere una sfasciacoppie.  In merito a quest’ultimo punto la ragazza ha detto di aver conosciuto Taylor quando quest’ultima era single e di non avere, quindi, rovinato nessuna storia in corso. Ma concentriamoci ora proprio sulla nuova fiamma di Taylor Mega: chi è Giorgia Caldarulo?

Chi è Giorgia Caldarulo: età, lavoro, altezza

Vediamo insieme chi è la nuova fidanzata di Taylor Mega. Giorgia Caldarulo nasce a Bari nel 1997, ha 21 anni e si è trasferita a Milano trovando il successo nel mondo dei social e del gossip. Alta 165 cm, la giovanissima è diventata modella e influencer dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. In questo contesto è stata delusa da Paolo Crivellin e, dopo il programma, Giorgia è stata al centro di moltissime chiacchiere per via delle sue liaison con personaggi famosi di un certo calibro come Cameron Dallas o Andrea Damante. Legata alle sue origini e alla famiglia, Giorgia crede molto anche nell’amicizia. Il suo sogno nel cassetto? Concretizzare la propria creatività nell’ambito della moda, in particolare creando modelli di scarpe. Il profilo Instagram di Caldarulo è seguitissimo – ancora di più ora che è stato confermato il legame con Taylor Mega – e sicuramente la si può definire un’influencer visti i numeri. Oltre a lavorare ancora come modella la bella barese sta studiando Scienze dei beni culturali all’Università di Milano.