
Dopo Einar Ortiz (leggi qui) e Lauren Celentano oggi altri allievi di Amici 17 sono riusciti a prendere la felpa verde per il serale. Ecco chi sono.
Chi sono gli allievi di Amici 17 che sono passati al serale
E’ stato necessario cambiare il metodo di selezione della commissione dei professori. Infatti sono settimane che i maestri di canto e di ballo si sono impuntati a voler fare solo il loro primo nome. Che però era diverso per ognuno. Impedendo a tutti gli allievi di superare l’esame. Ora invece la votazione permette di arrivare al serale con tre voti su quattro. Bryan Ramirez ci è riuscito:
Ma anche Emma Muscat, che ha soffiato il posto riservato alla prima scelta di Carlo Di Francesco, che era quello di Carmen Ferreri. Carmen per questo motivo è rimasta molto male, tanto da dover ricacciare le lacrime.
Ecco il video del momento in cui Emma prende la felpa verde:
Emma you’re in! Quanti RT per lei? #Amici17 pic.twitter.com/n2dMOElZca
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 24 marzo 2018
Sephora Ferrillo è la terza allieva che nella puntata di amici del 24 marzo accede al serale:
Congratulazioni Sephora sei al Serale! ?? #Amici17 pic.twitter.com/3NsUvTrMe8
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 24 marzo 2018
Gli altri allievi sono stati tutti rimandati al mittente. Sabato prossimo sarà l’ultima occasione utile per accedere al serale. Chi ce la farà? Al momento le felpe verdi assegnate sono cinque.