Costume

Chiara Ferragni allatta Leone in diretta social

chiara ferragni allatta diretta social risponde critiche leone

Chiara Ferragni e Fedez rispondono alle critiche degli utenti che li accusano di mettere troppo in mostra la loro vita privata e soprattutto di violare la privacy del nuovo arrivato il loro primogenito Leone (leggi qui). Il rapper e la famosa fashion blogger infatti non fanno passare giorno senza postare su Instagram una foto o un video in cui mostrano il bambino. Nelle ultime ore la neo mamma più famosa del momento ha pubblicato persino un video in cui per un secondo si intravede lei che allatta il bambino ed ovviamente è stato subito scandalo.

Chiara Ferragni allatta Leone in diretta social

Mangioneee ?? @leoneluciaferragnita #leone #leoncinomio #chiaraferragni

Un post condiviso da Chiara Ferragni Fedez e Leone (@chiara_fedez_leone) in data:


Ma i due non si sono certo zittiti di fronte alle critiche, qualche giorno fa Fedez ha risposto sfogandosi sui social con i propri followers:

A giudicare la capacità genitoriale di due persone non sonoo le foto postate su Instagram, non facciamo nulla di diverso dalle altre coppie giovani con un figlio. Stiamo semplicemente condividendo il periodo più bello della nostra vita.

Chiara Ferragni invece tra i commenti di una foto di Leone ha risposto ad uno degli utenti che l’accusava per l’ennesima volta di star usando il figlio per “vendere due stracci”:

Far vendere che cosa? Vedi qualcosa di taggato o sponsorizzato? La gente parla solo per dare aria alla bocca.

Fedez all’attacco degli haters delle foto di Leone

Da quando Leone Lucia Ferragni è nato si sprecano fiumi di inchiostro virtuale e non per spiegare che Fedez e Chiara Ferragni stanno sbagliando tutto. “Non si fa così”. “Le foto dei bambini non vanno pubblicate sui social media”. Ma le critiche contro i neogenitori Ferragnez sono anche più pesanti e arrivano all’accusa di “vendere” il figlio tramite sponsorizzazioni (ad esempio gli abitini che indossa). Ieri Elvira Serra ha raccontato sul Corriere che su Leone non sono state fatte “marchette”.


E ora Fedez parte all’attacco di tutti quegli haters che commentano negativamente le scelte di mamma e papà. Il rapper su Ig Stories pubblica un video in cui replica alle critiche ricevute:

“Dice che dovremmo mettere in discussione la nostra capacità genitoriale per aver pubblicato le foto di nostro figlio”


E poi dà la sua versione dei fatti. Non c’è nessuna dietrologia nel condividere i momenti della vita del bambino. Solo tanta gioia: “La questione è molto più semplice si sta condividendo il momento più bello della nostra vita, esattamente come farebbe qualsiasi famiglia della nostra generazione”. Ma anche un po’ di stupore: “Sembra quasi che siamo l’unica famiglia che pubblica foto dei figli sui social”, spiega Fedez aggiungendo che tutti sanno che se Leone non fosse stato immortalato dai genitori sarebbe stato “beccato” da qualche paparazzo. Poi se la prende con il giornalismo italiano che punta contro i Ferragnez e non si occupa di chi sui social si fa vedere mentre beve succo di frutta e codeina.

Le critiche ora smetteranno? Probabilmente no, ma lo sfogo di Fedez è stato apprezzato da tante persone che hanno approvato le sue argomentazioni: