Costume

Chiara Ferragni asfalta Kendall Jenner per il coronavirus

Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian, minimizza la pericolosità del coronavirus e Chiara Ferragni la rimette a posto con quattro parole

Chiara Ferragni asfalta Kendall Jenner per il coronavirus

Ecco le parole che Chiara Ferragni ha usato per zittire Kendall Jennner:

“In questi giorni, soprattutto dagli esteri, sto leggendo davvero molte battute sul CoronaVirus per cui si dice che ‘è solo una fottuta influenza’” ha detto la Ferragni. “Ma ragazzi, ve lo assicuro, non è semplicemente “una fottuta influenza”. Potrebbe esserlo per alcune persone ma per tante altre ha molte complicazioni (specialmente problemi respiratori) e se molte persone si ammalano contemporaneamente gli ospedali collasseranno”.

“È importante diffondere il messaggio giusto e aumentare la consapevolezza adesso.E per le persone che hanno un gran seguito come Kendall Jenner: non sottovalutate il problema!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Please people, spread the right message and let’s help each other 🙏🏻 More on my stories 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

La Ferragni è stata molto apprezzata, finalmente, per aver chiarito come stanno le cose. E’ terribile verificare come all’estero stiano rifacendo i nostri stessi errori e sapere che tra poche settimane probabilmente saranno tutti costretti alla chiusura totale per l’epidemia coronavirus:

Purtroppo, nei giorni scorsi, nonostante i Ferragnez si stiano dando molto da fare per aiutare in questa emergenza coronavirus, sia con il loro potere mediatico sia con le donazioni, sono stati criticati ingiustamente