Apertura

Chiara Ferragni racconta il parto del piccolo Leone

chiara ferragni parto leone

Quando è arrivata la notizia della nascita del piccolo Leone Leucia Ferragni (leggi qui), in tanti si sono chiesti come mai la coppia più social del mondo, Chiara Ferragni e Fedez, non avesse ancora fatto una foto, un video, una diretta su Instagram. Sono bastate poche ore per vedere i loro desideri esauditi. Prima con la foto del piccolo Leo (leggi qui) e poi con un video:

Ma non è finita qui. Infatti Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui racconta come è stato il travaglio e il momento della nascita di Leone.

Chiara Ferragni racconta il parto del piccolo Leone

Chiara usa la foto che rappresenta il momento in cui hanno visto il bambino per la prima volta. E chi ha avuto questa esperienza sa che quello che dice la Ferragni è tutto vero:

These were the best tears I’ve ever cried. This was the moment we saw Leo coming to life: never before I felt such a feeling. It was a long labor and I was exhausted and living this experience with my love by my side was the best motivation. It felt like it was a movie scene/a dream. I keep starting crying when I look at this photo because It means the world. We love you so much already little Leoncino

chiara ferragni parto leone

Queste sono le lacrime più belle che io abbia mai pianto. Questo è il momento in cui abbiamo visto per la prima volta Leo che nasceva: mai prima ho provato un sentimento simile. È stato un lungo travaglio ed ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la migliore motivazione. Sembrava una scena di film / un sogno. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché significa il mondo. Ti amiamo tanto già piccolo Leoncino

Insomma nessuno rimarrà deluso. Dopo il racconto del parto siamo sicuri che i primi mesi della vita di Leone saranno molto social.