Apertura

Anche le Chiare Ferragni ogni tanto diventano tamarre – VIDEO

chiara ferragni video parolacce

Mentre #Leoncinomio ormai ha più foto di Naomi Campbell (leggi qui) Chiara Ferragni e Fedez ormai hanno creato un piccolo reality su Instagram, un vero e proprio Al passo coi Ferragnez. L’ultimo episodio della serie è un mini video in cui la fashion blogger prova a mettersi il rossetto e il fidanzato la insidia provandola a mettere in difficoltà. E a quel punto la Ferragni se ne esce con una vera e propria perla di ignoranza.

Anche le Chiare Ferragni ogni tanto diventano tamarre – VIDEO

Royal Family ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Nel video, che Fedez ha presentato con l’eloqunte frase Royal Family ?, Chiara dice testualmente “Ti giuro….. Ti stacco il ca**o”. E i commenti divertiti per la trasformazione della Ferragni da principessa a Jessica di Viaggi di nozze si sprecano:

Una di noi @chiaraferragni

Hahah la Ferragni che dice le “parolacce”….L’adoro

La delicatezza e la finezza prima di TUTTO se come no neanche io ce sto a crede ahahahahahhaahahah

Puoi avere i milioni o essere na poraccia, le minacce più efficaci sono sempre le stesse

E se prima la Ferragni contava il 50% di approvazione del pubblico, ora ha ufficialmente raggiunto il 100% ??? Signori, ha vinto lei ? #adoro #ferragniunadinoi

Insomma i Ferragnez riescono a far diventare un potenziale scivolone social in un successone riducendo la distanza tra l’algida fashion blogger e il suo pubblico. “Chiara è una di noi” è uno dei commenti più gettonati, a dimostrazione che la coppia dopo la full immersion nella vita del piccolo Leone (che crea una vera e propria dipendenza, è troppo carino per non guardarlo sempre) vuole rappresentare di più il prototipo della giovane famiglia felice e spontanea. Anche con le parolacce. La differenza tra noi e loro la fanno i milioni che i due guadagnano ad ogni respiro, ovviamente. Ma chi può dare loro una colpa per essere stati capaci a riuscire a monetizzare la propria vita?