Apertura

La bufala di Christian De Sica morto

CHRISTIAN DE SICA MORTO

Christian De Sica è morto? Secondo la notizia pubblicata da Ultima Ora News, sembra proprio di sì. Ovviamente, è una bufala e lo dimostrano i numerosi post sulla sua pagina ufficiale Facebook e su Twitter. Ci eravate cascati, eh?
CHRISTIAN DE SICA MORTO: LA NOTIZIA – Tutto parte da quest’articolo di Ultima Ora News che, con un titolone, annuncia la morte del famosissimo attore e regista. Addirittura scrivono:

Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia del corpo per stabilire la causa del decesso, a dare l’allarme al 118, i vicini di casa che lo hanno trovato fuori dalla sua auto accasciato in terra.

Specie per chi condivide tutto ciò che si trova in bacheca senza avere l’accortezza di cercare altre fonti, è stato subito panico. Ma mentre ai più prendeva un coccolone, i più svegli sono andati a controllare immediatamente il suo account Facebook e Twitter. Ok che oggi è Halloween, ma avete mai visto un morto che tweetta?
CHRISTIAN DE SICA MORTO
 
CHRISTIAN DE SICA: IL MORTO CHE TWEETTA – Il diretto interessato sembra inconsapevole di essere morto, visti i numerosi post sul su Facebook e Twitter. Qualcuno gli va a dire, cortesemente, che i morti non usano pc o smartphone? Un po’ di decoro, no?

CHRISTIAN DE SICA MORTO
Un post recentissimo su Facebook. Vi sembra morto?

E anche su Twitter è molto attivo:

 
CHRISTIAN DE SICA MORTO: LE REAZIONI – Come potrebbe sentirsi un fan nell’apprendere prima che il suo idolo è morto e poi che si tratta di una bufala? La rabbia sta popolando Twitter, anche se non manca qualcuno che giustamente consiglia di verificare le fonti prima di saltare subito alle conclusioni.


 

Riprenditi dallo shock guardando il video col meglio di Christian De Sica: