WebstarZ

Christopher Sena: il padre che costringe i propri figli a fare sesso con un cane

CHRISTOPHER SENA

Sta sconvolgendo l’America la storia di Christopher Sena, padre amorevole all’apparenza che in realtà abusava terribilmente dei suoi figli, addirittura filmandoli mentre hanno rapporti sessuali con un cane. Accusato di incesto, pedofilia e abusi su minore, al momento è in arresto insieme all’ex moglie Terri e all’attuale consorte Deborah.
CHRISTOPHER SENA
CHRISTOPHER SENA: SU FACEBOOK, L’APPARENZA – Sarebbe proprio il caso di diffidare da coloro che postano ogni singolo dettaglio della propria su Facebook, facendo sembrare le loro relazioni praticamente perfette. Christopher Sena infatti pubblicava continuamente foto dei propri bambini, altre in compagnia della moglie Deborah accompagnate da elogi al loro amore. Addirittura è arrivato a postare un lungo aneddoto su come il proprio figlio svolgesse volentieri le faccende domestiche, senza dover ricorrere ad urla, minacce o punizioni. Lo stesso bambino di cui,s è scoperto, abusava.
CHRISTOPHER SENA
CHRISTOPHER SENA: GLI ABUSI – Christopher è stato arrestato lo scorso settembre, mentre la sua attuale moglie e la sua ex, madre dei loro quattro figli, l’hanno seguito l’11 dicembre con accuse gravissime, come abusi su minore e addirittura bestialità. La polizia di Las Vegas racconta infatti di aver trovato del materiale raccapricciante, tra cui un video di due dei loro quattro figli costretti ad avere rapporti sessuali con il cane di famiglia. Gli stessi agenti riferiscono che, nella loro carriera, difficilmente hanno visto nulla di simile. Oggi è prevista un’udienza preliminare in cui una parte delle prove verrà svelata.
CHRISTOPHER SENA: LE REAZIONI – Christopher Sena certamente non immaginava di essere scoperto, visti anche i suoi ottimi rapporti con la polizia locale. Gli amici e i vicini di casa raccontano infatti di una persona insospettabile, un padre di famiglia praticamente perfetto e di bambini felici. Alcuni addirittura lo conoscevano da anni e dichiarano espressamente che mai avrebbero pensato che Christopher fosse un tale disgustoso pervertito.

Dopo la storia di Christopher Sena, leggi anche: La ragazza costretta a subire esorcismi perché anoressica