LOLstarZ

"Ciao sono Paolo Bonolis, sono morto e ti parlo dall'aldilà"

paolo bonolis aldilà video paolo bonolis morto

Paolo Bonolis smentisce l’ennesima bufala che lo vuole morto con un video divertentissimo pubblicato dalla moglie Sonia Bruganelli su Facebook:

Io non navigo in rete, ma alcuni amici che lo fanno mi dicono che in rete io sono morto. Peccato perché mi sentivo bene, sinceramente non so cosa fare, perché qui nell’aldilà è tutto come prima. Ci sono tante cose che si possono fare da morti. Adesso sto mangiando un’insalata, morta. Questa è la mia figlia del’aldilà.. […]

Aldilà….

Posted by Sonia Bruganelli on Domenica 24 maggio 2015

La notizia della bufala questa volta è stata diffusa dal sito telegrafo.altervista.org che racconta:

Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. Non si capisce che cosa sia successo, dopo qualche minuto vediamo uscire una barella con il noto presentatore che viene caricato sull’amabulanza e trasportato d’urgenza all’ ospedale Santo Spirito.
Sono le ore 19 e 57 quando dall’ospedale arriva la notizia che mai ci saremmo potuti aspettare, Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli.
Questa la prima dichiarazione della moglie in lacrime” Paolo non aveva mai accusato nessun fastidio, nessun malessere, le ultime analisi erano ottime, non aveva mai avuto nessun disturbo, sono distrutta lasciatemi sola con i miei figli, con il nostro dolore”.

Ad avvertire Bonolis è stato l’autore televisivo Marco Salvati, amico del conduttore televisivo, che ha pubblicato lo screenshot del messaggio e della risposta:

Nonostante sia morto, l'ha presa con filosofia.

Posted by Marco Salvati on Domenica 24 maggio 2015