Foodporn

A corto di idee? Regala un ano di cioccolato per Natale!

ANO

Secondo te a cosa somigliano questi cioccolatini? No, stai tranquillo, non sei il solo a pensare malissimo: sono fatti veramente a forma di ano. Li mangeresti?
ANO
I CIOCCOLATINI A FORMA DI ANO: PERCHÈ? – Ti stai chiedendo per quale motivo realizzare cioccolatini a forma di ano? Non so se ti consolerà, ma è solo uno dei tanti articoli a tema messi in vendita dal sito Edible Anus. Chi non ha sempre desiderato un ano d’argento? Ma non avere paura, sono bravissime persone, e specificano il perché della loro scelta sostenendo che l’ano è il solo oggetto che unisce ogni cultura, etnia, orientamento sessuale, genere e tutto il resto. In poche parole, un ano è per sempre, e loro non vogliono far altro che diffondere un messaggio di pace, gioia e amore. Vogliono abbattere i tabù e insegnare alle genti di tutto il mondo ad amare se stesse e soprattutto, l’ano. Forza, cosa aspetti a comprare qualcosa?
ANO
ANCHE SE SEMBRANO UN ANO, È SEMPRE CIOCCOLATA – In ogni caso, a dispetto della loro forma equivoca si tratta di ottimo cioccolato belga, e di, sicuro, saranno buonissimo. Avresti mai il coraggio di mangiarli? Forza, abbatti i tabù, vedrai che ti vorranno tanto bene e ti premieranno mandandoti in omaggio uno dei loro ani d’argento. Che almeno ripagherà il prezzo del cioccolato: chi mai spenderebbe quasi trenta euro per una scatola di cinque cioccolatini? Dicono di essere contro ogni tipo di discriminazione, ma si sono scordati che anche i poveri hanno l’ano.