Spettacolo

Clarissa Marchese incinta: annuncia la gravidanza su Instagram e mostra la pancia

clarissa marchese incinta

Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!)“. Lo ha annunciato così, Clarissa Marchese, colma di gioia, ai suoi follower Instagram. La ex Miss Italia siciliana ha mostrato orgogliosa la pancia, più felice che mai. “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella“, le ha fatto eco il marito Federico Gregucci, anche lui al settimo cielo.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

I due si sono sposati il 30 maggio scorso nel Duomo di Capua, a circa tre anni dall’inizio della loro storia d’amore. La coppia si era conosciuta nel 2016 sotto i riflettori di Canale 5, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Da allora sono una delle coppie più solide mai uscite dal programma, che invece di recente è stato piuttosto sfortunato, sotto questo punto di vista, con diverse coppie scoppiate anche dopo pochissimo tempo.

Ma non è questo il caso di Clarissa e Federico, bellissima coppia che non ha mai conosciuto un momento di crisi. Lui è stato calciatore e allenatore. Attualmente lavora come tecnico sportivo dall’Accademy Juventus, dove allena i bambini. Lei ha vinto lo scettro di “più bella d’Italia” nel 2014 e ha in programma di lavorare nel settore immobiliare. I due vivono da circa due a Miami, in Florida.

Clarissa Marchese sui social

Il matrimonio della coppia è stato testimoniato sui social passo dopo passo e c’è da aspettarsi che lo stesso avverrà per la gravidanza, anche se su questo punto i follower sono spaccati, soprattutto in seguito all’esperienza di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, altra coppia formatasi a Uomini e Donne.

Dopo una gravidanza decisamente molto social, la Perrotta aveva annunciato che non avrebbe mostrato il suo bambino sui social, per proteggerlo, salvo poi cambiare idea e scattare continuamente foto con lui. Non senza qualche brand in bella mostra. Ciò non è piaciuto al popolo di Instagram, che la sta sommergendo di critiche per questa sovraesposizione mediatica di un bimbo di appena due mesi.

Vedremo cosa sceglieranno Clarissa Marchese e Federico Gregucci in merito.

Gli auguri social

La notizia, diffusa con due post Instagram sui rispettivi profili dei futuri genitori, ha subito attirato migliaia di likes e commenti. Tra i tanti vip, si sono congratulati con la coppia anche Claudio Sona, Nilufar Addati, Martina Luchena, Valeria Bigella, tutti ex protagonisti di Uomini e Donne.