Costume

Perché Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati ?

Claudio Sona e Mario Serpa lasciati

Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay creata a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha ufficialmente rotto qualche giorno fa, per la seconda volta quest’anno.

 

Perché Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati ?

 

Durante la presentazione del libro “La danza del girasole” scritto insieme ad Angese Serrapica, Claudio Sona si è riferito alla sua relazione con Mario al passato, e questo ha fatto giustamente pensare al pubblico che fosse finita tra loro.

Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. Ovviamente con voi abbiamo condiviso, ma a me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando penso a tutti voi, quando avete dei momenti difficili, avete difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro. Però è stata una bellissima storia per me.

Secondo quanto detto da Sona anche la distanza sarebbe stata un fattore cruciale che avrebbe portato i due a decidere di separarsi definitivamente. I fan della coppia sono partiti in quarta con le critiche, tanto che Mario Serpa ha deciso di replicare tramite le stories su Instagram:

Le stronzate, ragazzi… Le stronzate che mi tocca leggere e ascoltare, soprattutto… State in silenzio invece di dire ca*ate, fate più bella figura. Credetemi…