
Claudio Sona dopo settimane parla ancora della rottura con Mario Serpa ma questa volta fa un’ammissione importante su Juan Fran Sierra. I due si sentivano anche durante Uomini e donne:
“Juan è una persona alla quale voglio molto bene, ho sbagliato a nasconderlo, ma l’ho fatto per proteggerlo è un grande amico. Ero nuovo nel mondo della tv ed ero preso di mira dal gossip, mi sono voluto tutelare, ma adesso lo dico: io e lui ci siamo sempre sentiti. Se ho deciso di non seguirlo sui social è perché non volevo prestare il fianco a un determinato tipo di pettegolezzi. Non volevo fare entrare terze persone nella mia vicenda, soprattutto considerando che si tratta di persone che hanno deciso di non far parte di questo mondo. È vero che su questa situazione non sono mai stato molto chiaro, ma l’ho fatto solo perché non volevo che Juan finisse insieme a me nell’occhio del ciclone.”
La diretta di Sona alimenterà i pettegolezzi che sono nati già subito dopo la scelta a partire dai rumors messi in giro da Stefano Gabbana?
CLAUDIO SONA E JUAN FRAN SIERRA: FIDANZATI PRIMA DI UOMINI E DONNE? – Il trono gay di Claudio Sona è stato il grandissimo successo di questa stagione di Uomini e Donne. La dolcezza e il modo in cui si è rapportato ai suoi corteggiatori, in particolare a Francesco Zecchini e Mario Serpa (che alla fine ha scelto), hanno fatto appassionare il pubblico affezionato e non al tronista.
Mentre tutti festeggiavano la nuova coppia, Stefano Gabbana ha messo in giro la voce che Claudio Sona fosse fidanzato fino a poco fa, anche mentre registrava la trasmissione, nonostante davanti a Maria De Filippi giurava di voler trovare il vero amore. “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi” ha commentato Gabbana sotto una foto Instagram di Claudio.
All’inizio le parole di Stefano Gabbana sono passate inosservate, ma quando Alberto Dandolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Mario, Claudio e il suo presunto fidanzato Juan Fran Sierra, con un lungo post in cui spiega il suo punto di vista, tutto si è fatto più reale ed ambiguo.