Spettacolo

Claudio Sona e Juan Fran Sierra: il messaggio per Mario Serpa

Claudio Sona e Juan Fran Sierra

Dopo la foto su Instagram che lo ritrae con Juan Fran Sierra Claudio Sona smentisce di avere una storia con lui. Poco dopo la rottura con Mario, Claudio e Juan Fran hanno ripreso a seguirsi sui social. E pare che i due fossero a casa dell’ex tronista veronese insieme ad altri amici: una foto pubblicata su Instagram ne è la conferma:
uomini-e-donne-claudio-sona-juan fran sierra
La pubblicazione della foto ha innescato la reazione di Mario Serpa, che ha smesso di seguire Claudio su Instagram e ha pubblicato questo post:

•Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde• #beyourself

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:


Ora Claudio Sona chiarisce su Instagram:

Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita.
Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico.
Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita.

È un messaggio per Mario?

CLAUDIO SONA E JUAN FRAN SIERRA: FIDANZATI PRIMA DI UOMINI E DONNE?
– Il trono gay di Claudio Sona è stato il grandissimo successo di questa stagione di Uomini e Donne. La dolcezza e il modo in cui si è rapportato ai suoi corteggiatori, in particolare a Francesco Zecchini e Mario Serpa (che alla fine ha scelto), hanno fatto appassionare il pubblico affezionato e non al tronista.
Mentre tutti festeggiavano la nuova coppia, Stefano Gabbana ha messo in giro la voce che Claudio Sona fosse fidanzato fino a poco fa, anche mentre registrava la trasmissione, nonostante davanti a Maria De Filippi giurava di voler trovare il vero amore. “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi” ha commentato Gabbana sotto una foto Instagram di Claudio.
All’inizio le parole di Stefano Gabbana sono passate inosservate, ma quando Alberto Dandolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Mario, Claudio e il suo presunto fidanzato Juan Fran Sierra, con un lungo post in cui spiega il suo punto di vista, tutto si è fatto più reale ed ambiguo.

Claudio Sona e e Juan Fran Sierra: fidanzati prima di Uomini e Donne?

Premessa: tanto di cappello a Maria De Filippi per aver inaugurato il primo trono gay e per avercelo raccontato con quella sacrosanta normalita’ con cui era giusto trattarlo. Premetto anche che trovo legittimo e scontato che chi va a Uomini e Donne, sia etero o gay, lo faccia non solo per trovare l’anima gemella ma anche per avere una massiccia dose di visibilita’.

Ma se quello che Stefano Gabbana sta insinuando sui social (ossia che il tronista era gia’ fidanzato ed era solo alla ricerca di soldi) e’ vero, allora la cosa sarebbe doppiamente triste. Perche’ questo primo trono gay aveva in se anche e soprattutto un forte valore simbolico. Non a caso nella puntata della scelta si e’ palesata persino l’ On. Cirinna’!

Purtroppo penso che le parole di Gabbana non siano solo fantasie gaye. In tempi non sospetti scrissi su OGGI di un noto (nel mondo gay) triangolo tra Gabbana, Sona e Juan Fran Sierra (ex dello stilista. I 3 sono in foto).

Anzi parlavo di una relazione tra i due (Sona e Sierra) ancora viva e vegeta. Spero davvero che il tronista possa chiarire al piu’ presto e che sia in buona fede. Se cosi’ non fosse, non solo perderebbe la faccia lui, ma avremmo perso anche un po’ noi… che l’amore lo cerchiamo senza cameramen al seguito. #tronogay #uominiedonne

Una foto pubblicata da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data: