Cronaca

Clio MakeUp mamma bis: bimbo o bimba?

clio makeup incinta

La casa di Clio MakeUp accoglierà presto un nuovo nascituro! La notizia è stata anticipata su Instagram dalla diretta interessata insieme al marito e a Grace, la sua primogenita nata nel 2017, con un video. Subito sono arrivate le congratulazioni dei moltissimi fan della make up artist influencer, famosi e non. Vediamo tutte le ultime news su Clio MakeUp incinta e sul sesso del bambino: sarà un bimbo o una bimba?

Clio MakeUp incinta: l’annuncio del sesso del bambino su Instagram

Clio MakeUp ha annunciato la sua gravidanza sul social che l’ha resa famosa, Instagram, con un video in cui è in compagnia del marito – Claudio Midolo – e della figlia. La donna ha annunciato di essere già al quarto mese di gravidanza e di non vedere l’ora di diventare nuovamente mamma.

Per annunciare il sesso del bambino ha scelto un modo molto originale che comprende due palloncini: uno blu e uno rosa. Inizialmente i fan hanno pensato che si trattasse addirittura di una gravidanza gemellare con un bimbo e una bimba. Ben presto, però, Clio ha pubblicato un video di chiarimento in cui lascia volare via il palloncino del colore sbagliato tenendo in mano quello del colore giusto e annunciando che si tratta di…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data: 4 Nov 2019 alle ore 11:31 PST

Clio MakeUp sarà mamma per la seconda volta di una bambina! Nel video si vede la 37enne chinarsi verso la piccola Grace e chiederle se è felice. La piccola esclama contenta di si e, fuori campo, si sente la voce di Claudio Midolo che, filmando la simpatica scenetta, afferma “Sarò beato tra le donne”.

Clio parla della nuova gravidanza

Clio ha in seguito speso qualche parola per raccontare ai tanti affezionati quale sia la situazione. L’influencer sta vivendo bene la gravidanza anche se i chili di troppo cominciano a vedersi. Entrata nella 16esima settimana, Clio ha detto che finché porta i pantaloni ancora non di vede tanto ma che, se mette i vestiti, la situazione comincia a diventare evidente. Tutto sta andando a gonfie vele secondo i medici, a parte un piccolo problema di pressione bassa. Come ha comunicato la diretta interessata, le capita spesso di svenire per via della pressione. Il solo accorgimento che deve avere? Evitare di girare da sola, ma per il resto è tutto ok. In bocca al lupo per questa nuova avventura!