Cronaca

La terrorizzante fuga da New York di Clio Zammatteo per il coronavirus

Il racconto in lacrime di Clio Makeup: “quando inizi a vedere le persone che invece di andare a comprare la carta igienica va a comprare armi… abbiamo iniziato ad aver paura più che del virus della reazione della gente”

Il terrore di Clio Zammatteo che racconta in lacrime perché è scappata da New York con il coronavirus

Clio Zammatteo, conosciuta come Clio Makeup, racconta di essersi rifugiata da un’amica per allontanarsi dalla città ormai ritenuta troppo pericolosa. E’ molto spaventata, spiega di aver visto gente che fa la coda per accaparrarsi armi. E a quel punto è andata via da New York, con la baby sitter, da Giuliana. “Le grandi città non sono più sicure” spiega in lacrime, aggiungendo di essere anche poco tranquilla perché non ha un medico dove si trova ora. Clio è incinta della sua seconda bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTENZIAMO LA CROCE ROSSA ITALIANA: http://link.cliomakeup.com/cri – Link in bio In questi giorni segnati dalla grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ho riflettuto su cosa si possa fare in concreto per aiutare le persone che amiamo e la terra che ci ha cresciuti e a cui, tutti noi, siamo profondamente legati. Mi ha colpito in particolare lo straordinario lavoro dei medici, degli infermieri, degli operatori sanitari e dei volontari che sono impegnati ogni giorno in prima linea nel prendersi cura delle persone che hanno contratto il virus. È ora di agire: insieme possiamo aiutare i nostri eroi in corsia a combattere questa sfida, unendoci in un gesto di impegno, responsabilità e generosità. Per questa ragione ho fatto una donazione a favore dell’Associazione della Croce Rossa Italiana, con cui siamo in stretto contatto e che opera su tutto il territorio nazionale, da nord a sud, e ho attivato insieme a loro questa raccolta fondi che verranno destinati a: – Trasporti ad alto biocontenimento ed in sicurezza con ambulanze dotate di un sistema di filtraggio dell’aria; – Soccorsi in emergenza; – Allestimento di tende di pre-triage di supporto agli ospedali su tutto il territorio nazionale; – Consegna di farmaci e della spesa a domicilio per le persone più fragili come gli anziane e gli immunodepressi. Invito tutti voi ad unirvi a me nel fare una donazione, piccola o grande che sia, per potenziare la Croce Rossa Italiana o semplicemente… condividete questa iniziativa, insieme possiamo davvero fare la differenza! IL LINK PER DONARE È: http://link.cliomakeup.com/cri – Clio ❤️

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data: