Le ultime parole formose

Il colpo di scena nel cast del Grande Fratello 2018

Grande Fratello Nip

Ieri vi abbiamo rivelato quando inizierà il Grande Fratello 2018 (leggi qui). Oggi vi raccontiamo che, secondo il settimanale Chi, il cast sarà scelto in maniera diversa dal solito.

Il colpo di scena nel cast del Grande Fratello 2018

Non solo persone “comuni” trovate tramite casting ma anche ex concorrenti di altre edizioni che ormai sono diventati volti conosciuti dal grande pubblico:

Il cast della trasmissione sarà quasi ‘Nip‘: metà dei concorrenti, infatti, sarà scelta tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la Casa nelle passate edizioni e poi hanno conosciuto la popolarità proprio grazie a questo reality show. Dunque il gruppo dei partecipanti sarà formato in parte da ex concorrenti e per il resto da veri e proprio ‘non famosi’.

Quando inizia il Grande Fratello Nip

Quando inizia il Grande Fratello Nip? Circa un mese fa i profili social del Gf hanno aperto i casting per la nuova edizione del reality. Ma quando inizierà?


 
 
Trash Italiano, tramite i listini pubblicitari di Publitalia di aprile e maggio ha scoperto che l’Isola dei Famosi finirà il 10 aprile e la settimana successiva inizierà il Grande Fratello Nip. La dat di inizio del reality è quindi lunedì 16 aprile. Riuscirà l’edizione dei non famosi ad eguagliare il successo di quella vip che tra Malgioglio (leggi qui), le perle di Giulia De Lellis(leggi qui), gli armadi di Cecilia e Ignazio (leggi qui) e la ship tra Luca e Ivana (leggi qui)tiene ancora banco sui settimanali di gossip?