Le ultime parole formose

Come avere sicuramente un orgasmo in cinque passi

orgasmo

Hai difficoltà ad avere un orgasmo? Prima di dare tutta la colpa a lui, impara a conoscere il tuo corpo e a rafforzare il pavimento pelvico con dei semplici esercizi da fare a casa. Te li spieghiamo passo per passo, il resto su Cosmopolitan.
 

Scopri come avere sicuramente un orgasmo, ecco gli esercizi:

 

COME AVERE
Da Cosmopolitan

COME AVERE UN ORGASMO: LA TIGRE – Per prima cosa, mettiti in piedi con i talloni uniti e solleva le braccia intrecciando le dita. Gira i palmi delle mani verso il soffitto e piega le ginocchia. A questo punto, spingi su un fianco accompagnando il movimento con le braccia. Ricorda di tenere le mani a pugno. Torna nella posizione di partenza ed esegui l’operazione anche dall’altro lato, per una quindicina di volte.
 
COME AVERE
Da Cosmopolitan

COME AVERE UN ORGASMO: LO SCIVOLO – Siedi a terra con le gambe avanti e le ginocchia piegate e quel punto abbassati lentamente, fino a che la testa non tocca il tappetino. Nel frattempo, fa scivolare le braccia di lato finché i fianchi non sono al’altezza della testa. Per tornare alla posizione di partenza, trascina le braccia fino a rimetterti di nuovo seduta. Ripeti dalle 10 alle 20 volte.
 
come avere
Da Cosmopolitan

COME AVERE UN ORGASMO: IL PONTE – Siediti a terra, distendi le gambe e mettiti in posizione del reverse plank con le mani all’altezza delle spalle e le dita rivolte verso i piedi. In equilibrio sui talloni, contrai l’addome. Solleva e piega la gamba sinistra e poi, dopo essere tornata alla posizione di partenza, la destra. Per una ventina di volte.
 
COME AVERE
Da Cosmopolitan

COME AVERE UN ORGASMO: LA FORBICE – Sdraiati appoggiandoti sugli avambracci e alza le gambe tenendole a V. Ruota all’esterno i piedi e le ginocchia mentre contrai gli addominali. Apri e chiudile velocemente sovrapponendole e dopo averle divaricate il più possibile, ritorna nella posizione di partenza. Da ripetere 40 e 50 volte.
COME AVERE UN ORGASMO: E INOLTRE… – Non dimenticare la palestra. Un corpo tonico e allenato migliora anche il piacere sessuale. E prova questo esercizio con l’aiuto di un dildo: sdraiati e contrai i muscoli vaginali per 5 secondi, poi rilassali, come se volessi trattenere la pipì. Non è difficile!