Foto

Come sono diventati i bambini di School Of Rock?

Era il 2003 e usciva nelle sale uno dei film più epici di sempre, ma sono ormai passati 14 anni da School Of Rock, che voi ci crediate o no. La commedia musicale con protagonista Jack Black ha avuto un grandissimo successo, ma dopo tanti anni ci chiediamo tutti che fine abbiano fatto i bambini. Ladbible ha raccolto le informazioni reperibili sui piccoli attori di School Of Rock che ormai sono tutt’altro che piccoli!
Miranda Cosgrove: ha interpretato Summer e l’avrete sicuramente rivista in Drake&Josh, iCarly e il più recente Girfriend in a Coma.
Joey Gaydos Jr.: era il chitarrista Zack nella band di School of Rock. Nel 2009 è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, ma ora vive a Ditroit e suona la chitarra in varie band.
Kevin Clark: interpretava Freddy e oggi è un batterista professionista a Chicago
Rebecca Brown: era Katie la bassista e lo è ancora. Suonava con gli Sweet Revenge ad un certo punto ed aveva anche aperto un suo canale Youtube. Al momento suona per Spamilton, un musical parodia di Hamilton.


Aleisha Allen: la piccola Alicia che faceva da corista ha poi recitato in altri film come Are We There Yet e Are We Done Yet.

Caitlin Hale: interpretava Marta, o “Blondie”. Dopo il suo ruolo in School Of Rock ha deciso di abbandonare la carriera come cantante e attrice e di continuare come giornalista in Arizona. 

30, flirty, and thriving. #felizcumplemiguel

Un post condiviso da Caitlin Hale (@caitlinmhale) in data:


Altri di cui si hanno meno informazioni sono Robert Tsai, che interpretava Lawrence il ragazzino nerd, si è laureato alla Dartmouth university, dove spesso suonava il piano ai concerti. Maryam Hassan, che ha recitato come Tomika, ha partecipato alla reunion 10 anni dopo, ma non si sa molto tranne che sulla sua pagina viene descritta come “attrice e compositrice”.