Cronaca

Francesca De André in ospedale prima di Live non è la D’Urso: come sta ora

come sta francesca de andré

Come sta Francesca De André? La giovane si è sentita male domenica 30 settembre, appena prima di entrare negli studios di Live non è la D’Urso. Cosa è successo esattamente? La De André è letteralmente collassata poco prima dell’inizio del programma procurando attimi di paura in diretta. Barbara D’Urso ha spiegato, in apertura, cosa stava succedendo e ha fatto anche una gaffe.

Come sta Francesca De André: il malore a Live non è la D’Urso

Francesca De André è collassata poco prima dell’ingresso in studio nella puntata del 30 settembre di Live non è la D’Urso. La figlia e nipote d’arte è stata portata via in ambulanza. In apertura Barbara D’Urso ha fatto sapere cosa fosse successo trasmettendo le immagini. Si vede l’ambulanza che porta via la ragazza e Barbara D’Urso ha aggiunto: “ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato”. Non riuscendo a rianimarla hanno chiamato l’ambulanza e la D’Urso ha reso noto che, “per privacy“, ha scelto di non raccontare cosa sia successo. Una giornalista ha seguito l’ambulanza per tenere aggiornato il programma e gli spettatori.

La gaffe di Barbara D’Urso

La D’Urso, visibilmente scossa, ha affermato di non voler dire il nome dell’ospedale dove la giovane è stata portata salvo, poco dopo, annunciare il collegamento con il San Raffaele di Milano. Nel corso della puntata si è anche presentato il fidanzato della De André, scatenando le perplessità della D’Urso: “È rimasto qui, anche se pensavo andasse in ambulanza con lei”. A chiarire come sta Francesca De André ci ha pensato proprio Giorgio Tambellini, dicendo che la giovane ha avuto un collasso per via del forte stress. La notizia gli è arrivata per via telefonica dai manager della fidanzata.
Dopo qualche minuto di diretta ci ha pensato l’inviata di Live non è la D’Urso in collegamento dal San Raffaele a confermare che la De André si è sentita meglio e ha ricominciato a parlare, grazie anche ai soccorsi intervenuti tempestivamente. Nonostante quanto accaduto nel programma il discorso inerente il caso Tambellini-De André-Lillio è stato portato avanti. Probabilmente sarà la stessa Francesca De André a rassicurare i follower rispetto alle sue condizioni di salute sui social.