Cronaca

Come sta l’ex tronista con il coronavirus

leonardo greco ricoverato coronavirus 3

Come sta Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per il coronavirus? Ci sono buone notizie…

Come sta l’ex tronista con il coronavirus

E’ lui stesso ad aggiornare tutti sul suo stato di salute su Instagram. E anche se non è finita le sue condizioni iniziano a migliorare:

Buongiorno, mi avete dimostrato da subito tantissimo affetto , ve lo voglio ripagare con il mio sorriso perché è il mio secondo giorno senza ossigeno e non ho più febbre …
Il percorso è ancora lungo, sto facendo una terapia che mi da malessere e nausea…però dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce ..
Un pensiero a voi e ai vostri cari
Grazie ❤️
Leonardo

L’ex tronista di Uomini e donne ricoverato con il coronavirus

Leonardo Greco conferma: il tampone è positivo. Ha il coronavirus. Ecco cosa ha scritto Leonardo Greco su Instagram:

 

 

 

leonardo greco ricoverato coronavirus 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️GRAZIE A TUTTI❤️ Noi siamo italiani il popolo più bello, che tornerà a plendere❤️ : : : #family#life#vita#italia#motivation #coraggio#forza#nevergiveup

Un post condiviso da Leonardo Greco (@leonardo.greco) in data:

L’ex tronista di Uomini e donne ricoverato con i sintomi del coronavirus

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e donne,  ieri ha pubblicato su Facebook un lungo post in cui raccontava  di avere bisogno dell’ossigeno per respirare: stava  facendo il terzo tampone per il coronavirus perché i primi due risultavano negativi, ma i medici pensavano che i sintomi fossero proprio quelli del Covid19. Purtroppo avevano ragione:
leonardo greco ricoverato coronavirus

Ecco cosa scrive su Facebook:

“Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa ❤ Fatelo perfavore ❤ Spero che la mia testimonianza possa servire”.

Leonardo Greco lancia un messaggio importante: il coronavirus non colpisce solo le persone anziane e non è uno scherzo. Rimaniamo in casa!