Apertura

Il complotto di Franco Terlizzi salvato al televoto dell'Isola perché raccomandato

complotto franco raccomandato isola

Franco Terlizzi è raccomandato? Fin da quando a sorpresa riuscì a battere al televoto la popolarissima webstar Deianira Marzano e si conquistò così un posto sull’Isola dei Famosi furono in tanti a tirare fuori gli innumerevoli scatti che lo ritraggono con altrettanto innumerevoli vip (leggi qui). E ieri, quando ha buttato fuori Filippo Nardi con percentuali che Di Maio si sogna, in tanti hanno gridato allo scandalo.

Il complotto di Franco Terlizzi salvato al televoto dell’Isola perché raccomandato

Terlizzi è passato indenne nel cerchio di fuoco del giudizio del pubblico con una percentuale di voti che lo volevano fuori dall’Isola che è esattamente un terzo di quella che ha decretato l’eliminazione di Filippo Nardi: il 22% contro il 66%. Ma cos’ha questo Franco di tanto speciale? Per i twittaroli dell’Isola proprio niente. A parte un amico fidato:


Proprio ieri sera Franco ha salutato Mara Venier dicendole che è bellissima. E visto che per i naufraghi non c’è collegamento video con lo studio Mara ha chiesto come potesse saperlo. Il “personal tren” ha risposto che l’ha vista di persona due edizioni fa quando seguiva l’Isola in studio in prima fila. L’opinione comune è che ci sia qualcosa sotto…


Ma inquinare il televoto è davvero così semplice? No. Mettere in buona luce Franco con rvm e video della Gialappa è un conto, far sì che per questo tutti votino Filippo Nardi è un altro.