Spettacolo

Grande Fratello vip: ecco i nomi delle prime due concorrenti ufficiali

concorrenti grande fratello vip

Abbiamo il nome della prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: si tratta di Rita Rusic, produttrice cinematografica di 59 anni ed ex moglie di Vittorio Cecch Gori. Nonostante avesse affermato che non sarebbe mai entrata in un reality show, la donna ha fatto una “scelta estrema” e ha optato per la partecipazione alla quarta edizione della versione vip del celebre reality. Il suo, tra i tanti, è il primo nome ufficiale dei concorrenti Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha anche dedicato la cover di Chi alla donna. Vediamo i dettagli sulla partecipazione di Rita Rusic al Grande Fratello Vip.

Rita Rusic Grande Fratello Vip: “Scelta estrema, ma sono entusiasta”

Aveva promesso che mai e poi mai avrebbe partecipato a un reality show ma, alla fine dei conti, Rita Rusic ha cambiato idea. complice il fatto che Alfonso Singorini la volesse così tanto, alla fine ha detto si. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale:

La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!

Al Grande Fratello Vip Rita Rusic vuole lasciare il segno e vuole provocare. Il suo scopo? Comunicare il suo grande desiderio di libertà e di essere come vuole. Nella casa Rita Rusic entra da single e spera di trovare qualcuno di interessante, che la intrighi e che la conquisti. In merito a questo ha aggiunto: “sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”. Come l’hanno presa i suoi figli, Vittoria e Marco? All’inizio hanno pensato fosse uno scherzo, poi hanno capito che era la realtà e hanno dovuto rassegnarsi.

Gli altri concorrenti Grande Fratello Vip: confermata Loredana Lecciso

Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip che parte tra circa un mese. E il resto del cast? I nomi in ballo sono davvero tanti. L’altra conferma arriva proprio nella giornata di oggi: anche Loredana Lecciso farà parte dei concorrenti Grande Fratello Vip. Tra gli altri possibili concorrenti, che vedremo confermati o smentiti nei prossimi giorni, troviamo: Hoara Borselli, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Clizia Incorvaia, Megan Montaner, Adriana Volpe, Antonella Elia, Mariano Catanzaro e Lorenzo Riccardi. Non rimane che continuare a seguire gli annunci della produzione che, giorno dopo giorno, fornirà più dettagli.