Spettacolo

Grande Fratello Vip 4: abbiamo conduttore e opinionisti ufficiali

conduttore grande fratello vip 4

Ci siamo, la notizia che i tanti fan del Grande Fratello e in particolare della versione Vip del programma stavano aspettando è arrivata: abbiamo i nomi del conduttore ufficiale e degli opinionisti ufficiali. Come tutti ben sappiamo Grande Fratello 4 ha subito uno slittamento; la messa in onda, prevista inizialmente per il 2019, è slittata al 7 gennaio 2020. La data ufficiale c’è, quindi, e ora abbiamo anche il nome del conduttore Grande Fratello Vip 4 e degli opinionisti. A dare la notizia è stato proprio il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip sui social.

Conduttore Grande Fratello Vip 4: chi sarà e chi saranno gli opinionisti

A dare l’annuncio è il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip. Dopo voci su voci che elencavano i nomi più probabili per la conduzione del GF Vip 4 arriva la conferma ufficiale: il conduttore Grande Fratello vip 4 sarà Alfonso Signorini. Sarà lui, già volto noto al programma perché opinionista in più di un’edizione, a prendere le redini della versione vip del noto programma che spia i concorrenti 24 ore su 24 mentre vivono nella casa. Signorini sostituirà Ilary Blasi, conduttrice delle prime tre edizioni del programma.

Non sono mancate nemmeno le tante voci sui possibili opinionisti del programma, confermati anche loro ufficialmente dal post: si tratta, come potete vedere, di nomi già noti nello star system ma che saranno per la prima volta nell’orbita del Grande Fratello in questo ruolo. Stiamo parlando di Pupo, cantautore e conduttore, e Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi. Sicuramente un’accoppiata mai vista prima che potrebbe regalare grandi emozioni ai fan del trash.

Concorrenti Grande Fratello vip 4: chi saranno

Finora sono stati resi noti solo alcuni nomi di concorrenti Grande Fratello vip 4 che hanno già concluso le trattative e che saranno nel programma in partenza il prossimo gennaio. Nel cast Grande Fratello Vip 4 sono confermati per ora i nomi di Antonella Elia, attrice conduttrice e showgirl, e di Clizia Incorvaia, la moglie di Francesco Sarcina (cantante delle Vibrazioni). Sempre più vicina a dire si sarebbe Loredana Lecciso, corteggiata dalla produzione.