Costume

Chi è la conduttrice che esce con il parlamentare M5S?

parlamentare m5s deputata sesso a tre

Dagospia nella rubrica a lume di Candela inserisce un indovinello che riguarda i parlamentari 5 stelle:

Lei e lui sono amanti, ma lui non sa che la conduttrice ha trascorso qualche giorno in compagnia di un parlamentare pentastellato. E’ cambiato il vento, dicono.

chi sarà? Non è la prima volta che Dagospia racconta pettegolezzi a sfondo erotico sentimentale sui nostri politici. Uno dei più divertenti della passata legislatura riguardava una misteriosa deputata che non è mai stata scoperta (leggi qui). La parlamentare secondo Dagospia aveva dei gusti molto particolari sia in abbigliamento che in ambito sessuale.

Del resto anche il ministro dell’Interno esce con una conduttrice, Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi è in crisi con Salvini?

Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram una preghiera accorata alla Madonna. Secondo la tradizione l’invocazione scelta dalla conduttrice Rai sarebbe quella “adatta” alle coppie in crisi.

Scrive la Isoardi:

Alla mamma di tutte le mamme… Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita.
Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani.
Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso.
Nelle tue mani non c’è un nodo che non sia sciolto.
Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d’intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo ‘nodo’ (nominarlo se possibile). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre.
Spero in te.
Sei l’unica consolatrice che il Padre mi ha dato. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m’impedisce di essere con Cristo.
Accogli la mia richiesta.
Preservami, guidami, proteggimi.
Sii il mio rifugio.
Maria, che sciogli i nodi, prega per me. #buonanotte

Elisa accompagna la preghiera a una foto in cui appare davvero affranta. E la Madonna dei nodi a cui si è rivolta dovrebbe svelarne il motivo. Spiega Wikipedia:

A destra si vede un angelo che porge a Maria un nastro con nodi di tutti i tipi. Con il suo sguardo ci vuole dire di non dubitare anche se i nodi sono molti e difficili. All’altro lato, il sinistro, tra la luce della misericordia e della salvezza divina, un altro angelo riceve un nastro che scivola liscio tra le sue mani: ciò significa che la preghiera del fedele è stata ascoltata e che il nodo è stato sciolto per intercessione di Maria.La tradizione racconta che il nonno del canonico committente avesse attraversato una crisi coniugale e fosse riuscito a superarla pregando la Vergine Maria

Di cosa si tratterà? Di lontananza forzata per impegni politici di Salvini? Oppure delle foto in costume da bagno di Elisa Isoardi (leggi qui) in copertina su Gente? E se invece alla Isoardi piacesse il riso cambogiano?