Apertura

Il confessionale di Eva Henger sull'Isola in cui parla della marijuana – VIDEO

confessionale eva henger isola marijuana

Finalmente all’Isola hanno mostrato il confessionale di Eva Henger sull’Isola in cui parla della marijuana. Il video è del 23 gennaio

Il confessionale di Eva Henger sull’Isola in cui parla della marijuana – VIDEO

La motivazione che Alessia Marcuzzi ha dato per non averlo mai mandato in onda prima riguarda la delicatezza dell’argomento: “io non ne ero a conoscenza perché la produzione ha pensato di tutelare per la delicatezza dell’argomento il concorrente non mandando in onda immagini senza contraddittorio, anche perché si parlava di un reato punito duramente in Honduras”.


Poi viene mandato in onda il famoso confessionale in cui Eva racconta alcune delle cose che ha spiegato anche dopo: con Francesco Monte c’era una grande confidenza, un feeling e non si aspettava di essere nominata. Subito dopo parla della falsità di alcuni concorrenti che davanti alle telecamere parlano in un modo e poi agiscono in un altro, e a quel punto arriva il momento in cui descrive Monte che le offre una canna mentre fumava in veranda.

“Mi sarei aspettata questa nomination da tutti, ma non da lui. Basta il finto perbenismo, che si vuole apparire bene davanti la telecamera e poi si fanno cose diverse dietro. Io sono rimasta sorpresa a vedere Francesco Monte a fumare le canne con ******** in veranda. Mi volevano far fumare, mi dicevano ‘dai anche tu fallo’. Io quando è successa questa cosa mi sono detta ‘bene ora sono passata per quella pericolosa che deve essere eliminata’”

C’è anche un mistero. Eva fa il nome di una seconda persona, che però è stato bippato: