Cronaca

Confronto Pago Serena: “Se avessi saputo che voleva lasciarmi non sarei andato in tv”

confronto pago serena

Il falò di confronto Pago Serena fa ancora discutere dopo l’ultima puntata di Temptation Island. Le puntate successive? I due si sono già rivisti a Uomini e Donne. La tensione era alta, tra i due, e il cantante ha ammesso che mai sarebbe andato in televisione se avesse avuto a minima idea del fatto che la compagna non lo amasse più e che volesse lasciarlo.

Pago e Serena dopo il falò di confronto

Come ben noto a chi segue il programma, anche se lo abbiamo visto solo recentemente, il falò di confronto Pago Serena ha avuto luogo ed è stato registrato circa un mese fa. I due si sono rivisti a Uomini e Donne. I due hanno accettato l’invito a un ulteriore confronto di fronte al pubblico di Maria De Filippi per fare chiarezza su quanto successo tra loro dopo che le telecamere si sono spente. I due hanno raccontato di essersi visti a telecamere spente più volte. Pago avrebbe raggiunto Serena per riprendersi le cose da casa sua e trasferirsi in un altro posto. Serena si sarebbe scusata per non aver avuto il coraggio di dire ciò che provava durante il falò; ha ribadito quanto le facesse male ammettere di non amarlo più.

Pago e Serena: cosa ne rimane

Pago ha affermato di essere ora concentrato su se stesso; l’unica colpa che dà alla sua ex è di non avergli lasciato capire prima di non essere più innamorata. Pago augura comunque a Serena il meglio ma mai sarebbe andato in tv se avesse saputo che lei non lo amava più. Nell’ambito della partecipazione a Uomini e Donne Pago ha affermato di volere ancora bene a Serena e al figlio Tommaso. Il ragazzo è stato inevitabilmente coinvolto nella separazione tra i due e, secondo le parole della ex tronista, sarebbe stato lui a spingerla a trattenersi. Tommaso vede Pago come un punto fermo maschile nella sua vita e anche il cantante è affezionato a lui. Era presente anche Alessandro Graziani, il single al quale Serena si è legata durante il percorso a Temptation Island, ma Pago non lo ha voluto in studio; il cantante rimane, comprensibilmente, ancora sconvolto da quanto accaduto.