WebstarZ

Connor Franta: lo youtuber che fa coming out in un video

CONNOR FRANTA COMING OUT

Conosci lo youtuber Connor Franta? Si tratta di un videoblogger anglofono molto popolare per via dei suoi video divertenti e, diciamoci la verità, del suo bell’aspetto. Ieri ha caricato un video carico di brutte notizie per le sue povere fan, ma in cui dimostra molto coraggio. All’età di 22 anni ha infatti deciso di fare coming out, spiegando tutte le sue motivazioni.
CONNOR FRANTA COMING OUT
 
CONNOR FRANTA: “NON VOGLIO PIÚ AVERE PAURA” – Giovanissimo, con più di tre milioni e mezzo di fan su youtube, Connor Franta aveva un segreto e continuare a nascondersi era diventato troppo dura. Per questo motivo, il ragazzo ha deciso di fare coming out proprio in uno dei suoi video, raccontando come, fin da bambino, si sentisse sempre diverso dagli altri. Dopo tanti anni iniziava a sentirsi a proprio agio con se stesso e la propria omosessualità e per questo ha voluto dimostrare al mondo che essere gay è normale e non c’è nulla di cui vergognarsi, neanche nel dirlo su youtube. Sperando che il suo esempio eviti anni e anni di paure a qualcun altro.
CONNOR FRANTA COMING OUT
 
CONNOR FRANTA: LE FAN IN LACRIME – I fan, per fortuna, si dimostrano molto meno omofobi dei loro colleghi italiani e, salve qualche raro caso in cui si avverte il povero Connor Franta che morirà in un ospedale psichiatrico senza figli, sono tutti molto gentili e comprensivi. L’unica eccezione? Le fan più giovani che, su Twitter, si sfogano: attratte dal bell’aspetto del ragazzo, hanno dovuto togliere il matrimonio con lui dalla lista dei progetti futuri.

Guarda Connor Franta che fa coming out!

Dopo Connor Franta, leggi anche La mamma che fa coming out quando il figlio le dice di essere gay