Spettacolo

Continua il giallo dei naufraghi cornificatori dell'Isola

corna naufraghi impegnati tradimento naufraghi ripescati nuovi concorrenti isola filippo nardi ripescato isola dei famosi signoretti 1

Cosa c’è di vero nel giallo dei naufraghi che hanno messo le corna sull’Isola ai loro partner in Italia (leggi qui)? Eva Henger aveva dato degli indizi (leggi qui) che sembravano indicare Amaurys come uno dei protagonisti. Ma poi…

Continua il giallo dei naufraghi cornificatori dell’Isola

Poche ore fa è intervenuta la moglie di Perez, Angela Rende, per spiegare cosa sarebbe successo davvero:

“Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla” ha premesso Angela Rende.
La moglie di Amaurys ha poi aggiunto: “Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco. Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo?”.
“Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini”

e anche a Mattino 5 Valerio Palmieri rispondendo a Luxuria ha escluso che si tratti di Alessia Mancini. Va a finire che non è stato nessuno!