Costume

Corona contro Blasi: ecco cosa ha detto a microfono chiuso

corona contro blasi microfono abbassato

Ieri notte Fabrizio Corona ha pubblicato l’audio del suo microfono durante la mega lite con Ilary Blasi al Grande Fratello VIP, svelando così quello che non si era sentito in puntata:

“Tu non sai nemmeno quello che dici. Tu non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, fare una battuta… Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia, entra nelle storie della persone. I reality sono la realtà, tu non sai niente, tu non lo sai cos’è la realtà. Io l’ho detto a quelli qui dentro ‘lasciatemi stare’ perché se tu fai la fig* con me non vai da nessuna parte. Capito? Vai adesso spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi.”

I commenti su Twitter sul microfono abbassato di Corona

In molti sono stati dalla parte di Ilary Blasi, concordando che la vendetta è un piatto che va servito freddo, ma tantissimi altri hanno visto quello della conduttrice come un abuso di potere. Moltissimi hanno commentato che il microfono abbassato di Corona non avrebbe reso lo scontro paritario, togliendogli realmente la possibilità di replicare.

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP

Non si parla d’altro nelle ultime ore. La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha lasciato tutti a bocca aperta perché dopo 13 anni, la conduttrice si è voluta prendere la sua rivincita contro il re dei paparazzi. Fabrizio Corona per settimane ha pregato gli autori di farlo entrare nella Casa per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi delle Donatella. Riesce finalmente ad ottenere il suo spazio, ma prima di farlo entrare dalla porta rossa la conduttrice lo ferma per parlargli di quello che succedeva ben 13 anni fa. Ilary infatti gli ricorda della presunta storia di tradimento che aveva pubblicato per cui Totti non sarebbe stato fedele nei suoi confronti.

Il video della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità di venire qui perché il veto che tu hai detto non c’è mai stato, il veto non è mai esistito, quindi te lo volevo dire. Non deve passare il messaggio che io ho messo il veto.

Ilary esordisce così rispondendo alle provocazioni di Corona che avrebbe insinuato che la conduttrice avesse messo un veto per non averlo in studio. A quel punto l’ex fidanzato di Silvia si inizia ad alterare insinuando che non era il caso di tirare fuori quel discorso. Ilary sbotta e ribatte:

Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa. Tu giochi con i sentimenti delle persone. Non alzare la voce, stai facendo la figura del caciottaro.

Corona sbraita e alza la voce sempre di più:

“Sei stata tradita, succede a tutti, vuoi sapere come è andata quella storia…”

La Blasi continua:

“Te lo ha detto anche Silvia, è facile venire qua e chiedere scusa, ti devi prendere la responsabilità di quello che fai e che dici. Non vieni a casa mia a fare il tuo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io. Chiudetemi il collegamento, buona vita Fabrizio“