Costume

La reazione di Silvia Provvedi alle parole di Corona sulla fine della loro storia

fabrizio corona tradisce silvia provvedi

Se c’è qualcosa di vero o se quella di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è solo una lunga estate di businness ce lo dirà il tempo. La gemella mora delle Donatella insieme alla sorella Giulia infatti sarà nella casa del GfVip a breve e forse questo ha a che fare con il fatto che Corona e tutto ciò che lo riguarda occupa le pagine dei giornali di gossip un giorno sì e l’altro pure. Di sicuro però le parole durissime che Silvia ha dedicato alle dichiarazioni che il suo ex ha fatto sulla fine della loro storia sembrano sincere.

La reazione di Silvia Provvedi alle parole di Corona sulla fine della loro storia

Fabrizio Corona avev derubricato la storia con Silvia a “una storia-non storia”:

“Dunque: con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina Moric, la ex, ndr), per quella maledetta paura di star da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro.”

Nelle storie su Instagram Silvia Provvedi ha risposto molto duramente:

“La gente ha la capacità di dire così tante putta**** senza rendersi conto che chi sa le cose inorridisce, tipo me. Ma con che coraggio? Dopo aver raccontato la storia completamente distorta aver sputato sul piatto, forse l’unico sul quale non si deve sputare, cosa ti resta in mano? Assolutamente nulla, perciò io non darei tutta questa importanza ad una donna di merd** come me. Io non parlo di niente e di nessuno perché non meritano le mie parole ed il mio tempo, ne ho sprecato fin troppo. Anche le brutte esperienze e le piccole persone servono per capire nella vita ciò che non si vuole più. Marcite nel vostro brodo di merd**”.