PopStarZ

Cosa c’è scritto nel foglio del drone contro Zequila

Adriana Volpe ha raccolto il foglio lanciato da un drone. La regia del GFVIP ha redarguito tutti i concorrenti dal leggere cosa c’era scritto, ma la Volpe non ha ubbidito. Ma cosa c’era scritto? Sappiamo che era contro Zequila, ma per cosa? Ve lo diciamo noi

Cosa c’è scritto nel foglio del drone contro Zequila

Il foglio è questo:

drone contro zequila cosa diceva

E la storia la ragazza, che si chiama Andrada Marina, l’aveva raccontata prima al settimanale Nuovo di Signoretti e poi anche a Live Non è la D’Urso:

 

Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, la mia grande passione, e lui mi ha notata. Così mi ha invitato a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro. Quando sono entrata nella sua stanza mi ha raccontato che conosceva molto bene Mara Venier . E ha detto che, se avessi voluto, mi avrebbe fatto partecipare a Tu si que vales. Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata. Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata. Ci rimasi malissimo. Lui allora ha provato a tranquillizzarmi: mi ha fatto sedere sul letto, ha detto che non sarebbe successo niente e, invece, ha provato a baciarmi una seconda volta. A quel punto sono scattata in piedi e gli ho risposto: ‘Mi dispiace, ma non sono quel tipo di ragazza’. Sono uscita di corsa dalla stanza, senza nemmeno aspettare la sua reazione.

Soddisfatti? E ora Signorini sarà costretto a parlarne o ignorerà la questione? La ragazza potrà dire la sua? Il drone arriva da lei? E Zequila verrà informato? Nelle prossime ore ci sarà molto da sapere. A Live non è la D’Urso la conduttrice aveva ridimensionato il caso parlando di un approccio non desiderato ma la ragazza nonostante abbia precisato che non parlava di molestie aveva ribadito di essersi sentita molto a disagio.