PopStarZ

Cosa c'è tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti?

Tina Cipollari e Giorgio Manetti

L’ultimo numero in edicola del settimanale Spy ha rivelato una notizia che potrebbe cambiare drasticamente le sorti di Uomini e Donne e in particolare del trono over. Infatti sembrerebbe proprio che Giorgio Manetti e Tina Cipollari si frequentino segretamente al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. I due non hanno mai nascosto la loro innocente amicizia, ma forse questa potrebbe non essere più tanto innocente da quando l’opinionista dello show di Canale 5 si è ufficialmente separata dall’ex marito Chicco Nalli. Tina e Giorgio sono stati avvistati da soli in un ristorante di Viterbo e successivamente alle terme. “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari” scrive la rivista. Quale sarà la verità? I due hanno davvero trovato un’intesa che va aldilà dell’amicizia? O è tutta una tattica per far ingelosire Gemma e creare nuove dinamiche a Uomini e Donne?
GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI: LA RISSA A SELFIE – Il Vicolo delle News racconta di una rissa tra Gemma Galgani e Tina Cipollari durante la registrazione di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura:

“Ciao ragazze, oggi sono andata alla registrazione del nuovo programma di Simona Ventura, Selfie. E tra i concorrenti c’è Gemma Galgani, sì proprio lei… DOH”
“Indovinate un po’ chi c’era tra i giudici? Tina Cipollari! E indovinate un po’…hanno litigato. Gemma era lì per “farsi fare” dei ritocchini al viso…ma andiamo per gradi. In pratica di fronte ai mentori si presentano di volta in volta dei “concorrenti” che chiedono aiuto per potersi “rifare”.”
“Sta al giudizio dei mentori decidere o meno di aiutare le persone che si presentano di volta in volta a chiedere il loro aiuto, naturalmente Gemma non è stata accettata, probabilmente era lì per creare qualche dinamica (come poi è avvenuto) per lanciare al meglio il programma.”
“Memorabile Tina Cipollari che infervorata nei confronti di Gemma Galgani è caduta anche dalla sedia! HAHA HAHA …non è mancato il segno della “grattata” e la considerazione che Gemma porta sfortuna… …Tina non ha litigato solo con lei ma anche con la collega mentore Katia Ricciarelli, quest’ultima si è offesa e se n’è andata a lungo, in pratica è stata quasi tutta la puntata via!

Sembra proprio che SuperSimo ci porterà vagonate di trash! Tutti pronti per la prima puntata di selfie?

Leggi anche: Uomini e Donne: la rissa tra Laura Laureti, Gemma Galgani e Tina Cipollari che non vedremo mai