Costume

“Ecco cosa diceva Andrea Damante di Giulia De Lellis quando non stavano insieme”

giulia de lellis andrea damante

Andrea Denver in una live con una giornalista di Chi svela cosa Andrea Damante gli aveva confidato su Giulia De Lellis quando la coppia sembrava impossibile da rivedere insieme

“Ecco cosa diceva Andrea Damante di Giulia De Lellis quando non stavano insieme”

Ecco le parole di Denver:

“Me lo ha detto. Sono contento perché so che lui con la De Lellis è felice. Lei è simpaticissima, sono felice che abbiano trascorso la quarantena assieme. Per me lei è sempre stata innamorata di lui. Ciò che mi sento di dire è che l’amore vince sempre. Lui mi ha sempre detto che, anche quando non stavano assieme, lui era innamorato”.

Perché Giulia De Lellis e Iannone si sono lasciati (non c’entrano le corna)

Mentre ormai è diventato ufficiale che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme iniziano le rivelazioni sui motivi che hanno portato alla rottura tra l’influencer e Andrea Iannone. E pare che i tradimenti di lei o di lui non c’entrino affatto
Secondo il settimanale Oggi Iannone si sarebbe sentito abbandonato in un momento difficile, quello in cui è risultato positivo al test antidoping. Giulia non gli sarebbe stata abbastanza vicina:

“Gli amici della coppia dicono che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è finita già da qualche tempo. Il pilota lo scorso novembre è risultato positivo a un controllo antidoping e lei lo avrebbe lasciato solo a fronteggiare questa situazione“, si legge sulla nota rivista.

 

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

 

 

E una conferma è arrivata dal motociclista, che su Instagram scrisse “Il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare se stessi e gli altri. Ho misurato me stesso ma anche quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi”.

Leggi anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis “a letto” insieme?