Apertura

"La verità": quello che dirà Morgan a Ballando con le stelle

morgan a ballando con le stelle

In un video esclusivo Tvblog, anticipa di cosa parlerà Morgan a Ballando con le Stelle. Riprende una citazione del filosofo Manlio Sgalambro che aveva utilizzato ad Amici quando scelse tra banco e blu con Elisa per decidere di quale squadra essere direttore artistico. Morgan si rivolge a Milly Carlucci:

Milly, una sera mentre bevevo il tè con il filosofo Manlio Sgalambro mi ha detto ‘La verità è bianca, la verità sono tutti i colori dell’arcobaleno messi insieme’ e io penso che questo posto sia molto adatto per dire la verità finalmente

Anche Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle ballando un valzer con Morgan durante un collegamento con La Vita in Diretta ha spiegato che l’ex coach di Amici non ballerà, ma racconterà “la sua verità”.
Il riferimento di Morgan al colore della verità è un indizio per farci capire che parlerà del divorzio con Maria De Filippi e con il talent?

Morgan a Ballando con le stelle: il valzer con Milly Carlucci


LA NOTIZIA DI MORGAN A BALLANDO CON LE STELLE – Selvaggia Lucarelli annuncia su Facebook che già questo sabato Morgan sarà l’ospite speciale di Ballando con le stelle:

“Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi ‘babbioni’.


Poi  è stato lo stesso Morgan a confermarlo su Facebook dopo l’aunnucio ufficiale del programma di Milly Carlucci su Twitter:

Leggi anche: La risposta di Morgan al gossip sul ritorno ad Amici