PopStarZ

Cosa è successo dopo che Maria Teresa Ruta è tornata nella casa del GFVIP

maria teresa ruta gfvip

Maria Teresa Ruta è rientrata nella casa del GFVip nell’ultima puntata andata in onda per avere un confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Il racconto di Isa e Chia:

La Ruta ha chiarito le cose dal suo punto di vista dicendo che è stata solo colpa sua, perché ha creduto all’amicizia e si è fidata. Ha sottolineato che delle frasi contro di lei le aveva sentite:

Io nell’ultima settimana qualche parola l’ho sentita e mi ha fatto tanto male, mi ha fatto strano. Venivo a parlare con voi. Con te Tommaso ho cercato di prendere il discorso, con te (riferito a Stefania) l’ho preso sviando e aspettavo che tu mi dicessi “Maria Teresa anch’io volevo dirti, volevo chiederti”.

Si è sentita tradita perché lei ha sempre parlato con loro ed era sicura che l’avessero compresa per com’è fatta. Si è sentita tradita dai silenzi di entrambi. Ha anche aggiunto: “Fuori è stupendo, è stupendo il pubblico mi adora, mi ama tantissimo”.

Stefania ha replicato:

Per me Maria Teresa avresti meritato la finale, io l’ho sempre detto. Se poi non ti ho detto, non ti ho rivelato questo segreto (della nomination di Tommaso) è stata una protezione da parte mia, dato che eri già rattristata.

La parola poi è passata a Tommaso che ha dichiarato:

In questi mesi abbiamo anche dormito insieme. Tu sai quanto fossi forse il primo a cogliere tutte le sfumature dei tuoi malumori. Nelle ultime settimane, del periodo che parli tu quindi queste tre settimane in cui c’è stato un evidente distacco, abbiamo notato forse da parte tua un atteggiamento che non riuscivamo più tanto a tarare e a capire. […] Io non credo di aver mai isolato Maria Teresa.

Maria Teresa ha fatto poi riferimento ad alcuni video sul web che ha visto una volta fuori dal reality. Roberto Zappulla, compagno della conduttrice, per avvalorare la tesi della Ruta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video. Lo ha intitolato Video dell’ultima settimana di Tommaso e Stefania, ha una durata di 25 minuti e la didascalia accompagnata è la seguente:

Alla ricerca della memoria perduta

Quando il gioco si fa duro io… rido!

Così facendo ha preso una posizione netta andando a sfavore di Tommaso e Stefania. Zappulla ha sottolineato le loro incoerenze nonostante, ieri sera, i tre si sono detti che fuori continueranno la loro amicizia perché si vogliono bene.