Spettacolo

Cosa ha detto Sara Affi Fella all’orecchio di Giordano Mazzocchi?

sara affi fella giordano cosa ha detto uomini e donne

La scelta di Sara Affi Fella è andata in onda ieri (leggi qui) ed è stata anche l’occasione per la confessione di Nilufar (leggi qui). Subito dopo la scelta Sara ha detto qualcosa a bassa voce a Giordano Mazzocchi. Cosa?

Cosa ha detto Sara Affi Fella all’orecchio di Giordano Mazzocchi?

Giordano era abbastanza scosso dal racconto di Nilufar anche se aveva espresso la volontà in questo momento di rimanerle accanto:

Io l’ho presa un po’ peggio di lei. Un po’ scosso per tutto quello che è successo. Per come sono fatto io, adesso mi sento di stare vicino a lei. Chiaramente dentro di me è cambiato qualcosa, non lo nego. La situazione mi tocca e non mi tocca: non mi tocca perché lei me l’ha sempre detto quando siamo usciti da qui che l’interesse mio le è nato dopo, però erano altrettanti mesi che io stavo qua per lei. Mi ritrovo un po’ in questa situazione che non riesco a capire nemmeno io, però quello che mi sento adesso è di stare vicino a lei.

Le parole che Sara Affi Fella ha pronunciato all’orecchio di Giordano hanno a che fare con questo? Voleva confortarlo? Sicuramente il suo è stato un messaggio di incoraggiamento perché ha detto:

Mi vuoi abbracciare? Sei un signore. Ti apprezzo tanto come persona e dopo ci vediamo. Me lo prometti che ci vediamo tutti e 4 dopo? Si aggiusterà tutto, non ti preoccupare.

E il gesto è stato molto apprezzato dal pubblico di Uomini e donne: