PopStarZ

Cosa hanno fatto Ignazio e Cecilia nel letto questa notte al GfVip?

PIUMONE ignazio e cecilia nel letto gfvip

Cosa hanno fatto Ignazio e Cecilia nel letto questa notte al GfVip? sì, avete capito bene. Cecilia e Ignazio hanno dormito insieme.


Ma non vi fate illusioni. Cecilia continua solo a fargliela annusare. E mette un cuscino in mezzo al letto per evitare pericolosi avvicinamenti:


Anzi il discorso vira su argomenti che con il limone non c’entrano proprio niente:


C’è però da dire che forse alla fine qualcosina potrebbe essere successo. Non si capisce bene!


Di sicuro stamattina erano tutti e due sotto le coperte e non c’era traccia di cuscino tra di loro. Fino a che punto si saranno spinti? Cecilia avrà preso la stellina di Ignazio? Intanto è notizia di pochi minuti fa che Tonon darà loro la suite per una notte.
LA TELENOVELA DI IGNAZIO E CECILIA: LA SORELLA DI STEFANO DE MARTINO SFOTTE LA RODRIGUEZ CHE SI SENTE MALE – Non solo insulti per Cecilia Rodriguez ieri sera. Dopo aver parlato con Francesco Monte, e averlo lasciato, la sorella di Belen si è sentita male. È scoppiata in lacrime e non riusciva a respirare, come è capitato a tutti noi in un momento particolarmente critico.

C’è chi ha pensato che avesse un attacco di panico. Ma non la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, che ha replicato la scena di Cechu che sta male (è stata visitata da un medico nel magazzino della casa del GfVip per controllare che non fosse niente di grave). Forse i rapporti tra la famiglia Rodriguez e quella De Martino non saranno i migliori dopo la separazione tra Belen e Stefano, ma era proprio necessario manifestare in pubblico il proprio scetticismo? Siamo certi che il piccolo Santiago vuole bene a zia Cecilia e a zia Adelaide allo stesso modo. E allora perché metterlo un giorno a conoscenza del fatto che ha vissuto in una famiglia in cui non si va d’accordo?

La sorella di Stefano De Martino sfotte Cecilia

Leggi anche: Ignazio e Cecilia e quella pacca (di troppo?) sul lato B