In Evidenza

Sette cose stranissime sul sesso che sicuramente non sapevi

SESSO

Pensate davvero di conoscere tutto sul sesso? Vi sbagliavate, perché Salon ci presenta sette divertentissime curiosità riguardo all’accoppiamento umano ed animale che ci lasceranno a bocca aperta. Non ci credi? E invece, dovresti: ad esempio quell’acqua di colonia che ti spruzzi sempre forse non piace alle donne come credi.
CURIOSITÀ SUL SESSO: DIRETTAMENTE DALLA SCIENZA – Non tratta di leggende metropolitane, ma di vere e proprie scoperte scientifiche risultato di esperimenti strani e insoliti, spesso volti a scoprire tutt’altro. Ad esempio, negli anni ’60 si credeva che i delfini, vivendo a contatto con gli umani, avrebbero potuto imparare la nostra lingua: e invece, è emerso che possono essere parecchio maliziosi. Se vuoi saperne di più, clicca su tutte le foto e divertiti!

Leggi tutte le stranissime curiosità sul sesso:


SESSO
 
CURIOSITÀ SUL SESSO: UN CADAVERE HA UN ORGASMO? – Ad esempio, sapevi che i tacchini maschi hanno degli standard ben precisi, forse a differenza dei loro colleghi umani? Infatti, un esperimento condotto nel 1960 porta alla conclusione che un tacchino è capace di accoppiarsi anche con un bastone su cui sono infilzate pochissime parti del corpo di una femmina, addirittura solo la testa. Ma, in mancanza di essa, niente sesso. E secondo uno studio condotto a Chicago, insieme alla carne al barbecue e alla ciliegia, l’acqua di colonia è praticamente un antisesso! Pensaci bene, se vuoi far colpo! Inoltre, ossigenando opportunamente il nervo sacrale, un cadavere potrebbe anche avere un orgasmo! Non ci credi?
SESSO
CURIOSITÀ SUL SESSO: VESTITI DI ROSSO! – Secondo uno studio condotto dall’università di Rochester, un uomo è disposto a spendere molto di più per una donna vestita di rosso. Inoltre, fare sesso è rischiosissimo, negli Stati Uniti il numero di morti per via di un infarto durante un coito è pari a quelli per intossicazione alimentare. E sta attento ai delfini, potrebbero cercare la compagnia umana… anche in certe occasioni.

Leggi anche questo! 14 cose a cui un ragazzo non pensa assolutamente durante il sesso