Cronaca

Costanza Caracciolo incinta? Arrivano le foto che lo confermano

costanza caracciolo incinta

Incinta si o incinta no? I subbi continuano a inseguirsi ma, vedendo le ultime foto postate su Intagram dalla bionda moglie di Bobo Vieri, sembrerebbe che non ce ne siano più. L’ex velina sarebbe già incinta del secondo figlio a un anno di distanza dalla nascita della piccola Stella, la primogenita che ha da poco festeggiato il compleanno. E, secondo i rumour, sappiamo già anche il sesso del nascituro. Scopriamo insieme le ultime news riguardanti Costanza Caracciolo incinta.

Costanza Caracciolo incinta: la conferma nelle foto

I commenti hanno cominciato a fioccare già da un po’ e, considerate le ultime foto della giovane ex velina, si tratterebbe della semplice e pura verità. Costanza Caracciolo sta aspettando il suo secondo figlio dal calciatore Bobo Vieri.

La bionda originaria della Sicilia metterebbe in mostra un ventre decisamente arrotondato e sarebbero queste forme a confermare la lieta novella ancor prima che la diretta interessata lo annunci al mondo. L’immagine che vedete sopra, in particolare, parlerebbe da sé: seduta su una poltrona a gambe incrociate, il modo in cui il vestito si poggia sul suo ventre e lo mette in evidenza lascerebbe poco spazio a dubbi. Sotto questa foto, nemmeno a dirlo, le persone le hanno già iniziato a fare gli auguri.

Anche l’ultimo scatto di Costanza Caracciolo Instagram confermerebbe la notizia. La bionda in piedi con un lungo cappotto mette in mostra una silhouette particolarmente arrotondata sul davanti.

Maschio o femmina?

Non si sa a quale punto della gravidanza sia Costanza Caracciolo, la quale sembra voler mascherare la situazione il più a lungo possibile, però già si inseguono voci sul sesso del secondogenito della coppia velina-calciatore: sarebbe un’altra bambina. La ragione per cui la bionda velina vuole mantenere segreta la notizia è assolutamente legittima: in passato, quando ormai era diventato di dominio pubblico che fosse incinta, la donna ha avuto un aborto spontaneo. Quale che sia la verità, in bocca al lupo!